in

Fedez e Rovazzi hanno fatto pace? Gli ex-amici al concerto di Tananai (VIDEO)

Fedez e Rovazzi pace fatta
Fedez e Fabio Rovazzi (via Web)

Fedez e Fabio Rovazzi sono tornati amici? I due sono stati visti insieme al concerto di Tananai, che si è tenuto ieri sera a Milano.

Era il 2019 quando nel programma La Confessione di Peter Gomez, Fedez si aprì sulla rottura del suo rapporto con Fabio Rovazzi:

“Quando sono partito, il nostro legale, che era una persona di famiglia, ha aperto una società speculare alla mia, di management e discografia. Non me l’ha detto, l’ha fatto di nascosto in un momento mio molto fragile. Mentre ero a Los Angeles sono scoppiati problemi nei conti economici. […] Poi ho intuito, magari sbagliando perché, ripeto, a me spiegazioni non ne sono state date, che lui voleva diventare il mio manager. Quindi, mi sono allontanato da lui e lui ha cercato di portarsi a casa la restante parte del gruppo.”

Tra i membri di questo gruppo di persone, c’era anche Fabio Rovazzi che decise di seguire il manager e allontanarsi di fatto dall’amico. Il tutto sarebbe avvenuto “a distanza” e alle spalle di Fedez.

Fedez e Rovazzi vicini al concerto di Tananai

Ieri sera Fedez era al concerto di Tananai, dove si è esibito insieme all’amico ed è stato poi ripreso negli spalti insieme a Fabio Rovazzi.

Sembra che per il rapper milanese sia un periodo di riappacificazioni. Dopo il suo gesto nei confronti di J-Ax, ora Fedez sembra essersi riavvicinato anche allo storico amico Rovazzi. Capiremo sicuramente nei prossimi giorni se il rapper vorrà confermare la pace fatta con l’ex-collega e amico.

IG: @mara.vignola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Britney Spears ha perso il suo bambino: il fidanzato Sam Asghari rompe il silenzio

Can Yaman sbotta: “…la gente ha superato ogni limite” tra stalking ed aggressioni [FOTO]