in

Can Yaman sbotta: “…la gente ha superato ogni limite” tra stalking ed aggressioni [FOTO]

Can Yaman in un selfie
Can Yaman in un selfie sul set

Instagram: da social network a teatro di frecciatine, dissing e sfoghi è un attimo. Il nostro modo di comunicare è cambiato così tanto che è ormai normale esporsi al 100% online. C’è chi litiga sulle stories, chi dice la sua sui più disparati argomenti e chi esprime pienamente ciò che ha dentro. Questo è ciò che ha fatto Can Yaman proprio oggi.

Da attore quasi sconosciuto, al boom in Italia con la serie tv Daydreamer – Le ali del sogno e le ospitate da Barbara D’ursoCan ne ha fatta di strada! Sappiamo che è al lavoro sul Remake di Sandokan, che è stato il volto pubblicitario di De Cecco e che sta imbastendo un altro progetto tutto italiano. Ma l’attore turco sembra proprio essere arrivato al limite…

Can Yaman si sfoga nelle stories di Instagram contro chi lo stalkerizza ed aggredisce: ecco le dure parole

“Parla, la gente purtroppo parla, non sa di che cosa parla”.

Appena terminato l’Eurovision Song Contest 2022, ancora attuali le parole che hanno reso celebri i Måneskin al medesimo evento del 2021. Lo sa bene Can Yaman, che oggi in un duro sfogo su Instagram si è aperto ed ha espresso la sua insofferenza. Non andrà via dall’Italia, ma è costretto a cambiare casa per via dello stalking della gente. I riflessi di questa situazione coinvolgono anche le donne che a lui si accostano, spesso “aggredite” (sui social, ndr):

“Vi voglio bene uguale, spero possiamo trovare pace tutti quanti, perchè io ne ho bisogno tanto… Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo unito a voi. Ho cercato di trovare questo equilibrio eccezionale. Vorrei dire a coloro che mi vogliono bene veramente: non vado via dall’Italia, state sereni. Il mio prossimo progetto è ambientato in Italia ed è un progetto globale su una piattaforma importantissima. Gli attori, soprattutto quelli internazionali, si spostano a seconda del progetto, non siamo mai permanenti da nessuna parte, questa è la natura del mestiere… Cambierò sicuramente la casa a Roma, non perchè vado via, perchè la gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con stalkeraggio che subisco oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che ‘accettate’ voi… Ripeto: vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso… Rilassiamoci, vi auguro pace a amore…”

Can Yaman sfogo su Instagram
Can Yaman e lo sfogo sulle storie di Instagram

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fedez e Rovazzi hanno fatto pace? Gli ex-amici al concerto di Tananai (VIDEO)

Ecco chi sono gli influencer più pagati su Instagram nel 2021: tra loro anche Chiara Ferragni