in ,

Bob Mackie si scaglia contro Kim Kardashian: il designer dell’abito di Marilyn Monroe l’ha criticata per averlo indossato al Met Gala 2022

Bob Mackie in uno scatto
Bob Mackie, fonte: Instagram

Bob Mackie è un volto storico del fashion design americano. Alla veneranda età di 82 anni gode ancora dell’intoccabile credibilità che solo un professionista serio assume agli occhi degli altri.Una carriera meravigliosa la sua: nove vittorie all’Emmy Awards e tre candidature all’Oscar per i migliori costumi.

Ma non solo. L’uomo ha vestito con il suo estro moltissime superstar internazionali. E no, non parliamo di Marialaura De Vitis o Elisa De Panicis. Tina Turner, Whitney Houston e Cher, tanto per citarne qualcuna. Chi più di lui può dire la sua nell’ambito della moda?

Bob Mackie non sta al passo con i Kardashian: le critiche alle sorelle e a Kim riguardo al vestito di Marilyn Monroe (e non solo…)

Lo stilista, a quanto pare, non nutre molta simpatia per la famiglia Kardashian. Vediamo i retroscena della questione. Nel 2021, parlando a Page Six, ha sottolineato come copiassero gli abiti indossati da Cher, che… Lui stesso aveva sketchato, ai tempi:

“Sai, hanno fatto un sacco di soldi, quindi immagino che ci sia qualcosa da dire al riguardo. Un paio di loro hanno davvero copiato i vestiti di Cher riga per riga, battuta per battuta, il che è interessante. È come, qualunque cosa. Ho fatto quei disegni così tanti anni fa che non mi preoccupo che vengano copiati o altro. È una specie di complimento, davvero”.

Ma Bob non è stato in silenzio nemmeno per quanto concerne il Met Gala 2022. Ricordate il vestito di Marilyn Monroe, originale, indossato da Kim Kardashian in quell’occasione? Ecco, è stato disegnato da Jean Louis e Bob Mackie in persona, aveva solo 23 anni all’epoca! E secondo voi, Mackie non ha commentato l’accaduto? Certo che lo ha fatto e lo ha riportato il sito TMZ. Kim non avrebbe dovuto appropriarsene, quell’abito era stato confezionato per l’iconica Marilyn:

“Pensavo fosse un grosso errore. Marilyn era una dea. Una dea pazza, ma una dea. Era semplicemente favolosa. Nessuno posa così. Ed è stato fatto per lei. È stato progettato per lei. Nessun altro dovrebbe essere visto con quel vestito”.

Che stoccata!

Marilyn Monroe vs Kim Kardashian con lo stesso abito
Marilyn Monroe vs Kim Kardashian con lo stesso abito

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ecco chi sono gli influencer più pagati su Instagram nel 2021: tra loro anche Chiara Ferragni

Rhove raduna i fan a Milano: il cantante di Shakerando vuole girare il videoclip musicale de LAPROVINCE #2? I dettagli [FOTO]