in ,

Harry Styles parla del suo ultimo singolo “Boyfriends” e svela in che rapporti è con gli One Direction: “C’è un profondo affetto reciproco” (VIDEO)

Zane Lowe e Harry Styles
Zane Lowe e Harry Styles

Harry Styles ha rilasciato un’intervista in cui ha ricordato gli anni all’interno degli One Direction oltre a parlare della sua carriera da solista e del suo nuovo album. Ecco le sue parole.

A sei anni dalla pausa dall’attività musicale degli One Direction, Harry Styles è tornato a parlare dei suoi amici e colleghi in un’intervista a Zane Lowe per Apple Music. I cinque, poi diventati quattro con l’addio di Zayn Malik nel 2015, sono sempre andati piuttosto d’accordo. Erano infatti l’uno per l’altro delle vere e proprie spalle su cui contare, per cui il cantante di As It Was prova ancora affetto. Ecco che cosa ha dichiarato l’attore 28enne:

“Mi sento davvero fortunato che ci siamo sempre stati l’uno per l’altro, che ci siamo sentiti come se potessimo tenerci sotto controllo a vicenda e potessimo avere qualcun altro che ci capisse. […] Penso che ci sia molto rispetto tra tutti noi, se abbiamo fatto qualcosa insieme. E questo è qualcosa che non si può cancellare. E poi c’è un profondo affetto reciproco, credo”.

Gli One Direction nel 2014
Gli One Direction nel 2014

Harry Styles parla di “Boyfriends”

L’intervista è stata anche l’occasione per presentare il suo nuovo album Harry’s House, in uscita il prossimo 20 maggio. Harry ha parlato anche di Boyfriends, il primo singolo estratto dal suo nuovo progetto musicale, e presentato il mese scorso al Coachella:

“Penso che la parte migliore di Boyfriends sia che è tutto. Riconosce il mio stesso comportamento. È guardare al comportamento di cui sono stato testimone. Sono cresciuto con una sorella [Gemma ndr], quindi l’ho vista uscire con le persone e vedere gli amici uscire con le persone, e le persone non si trattano molto bene a volte”.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rhove raduna i fan a Milano: il cantante di Shakerando vuole girare il videoclip musicale de LAPROVINCE #2? I dettagli [FOTO]

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni affittano lo Stadio Olimpico per il gender reveal: svelato il sesso del bebè (VIDEO)