in

Amber Heard è diventata mamma: l’annuncio a sorpresa

Amber Heard

Amber Heard ha condiviso sui social una splendida news: è diventata mamma di una bambina, avuta tramite maternità surrogata. La piccola è nata lo scorso 8 aprile e si chiama Oonagh Paige Heard.

Page Six ha rivelato che il secondo nome della bambina, Paige, è il nome della madre dell’attrice 35enne. Invece il particolare primo nome Oonagh deriva dallo scozzese e significa “pura, santa”. Una fonte vicina alla Heard ha rivelato a Page Six:

Oonagh è assolutamente splendida, Amber ne è infatuata. Ha sempre voluto essere una mamma, e il suo più grande desiderio si è avverato. È così grata alla donna meravigliosa che ha aiutato a portare Oonagh nella sua vita. Ci sono così tante donne imbarazzate e depresse perché non possono avere figli; Amber vuole che si sentano sostenute e capire che ci sono una moltitudine di modi per avere un bambino, anche se si hanno problemi di fertilità.”

L’attrice di Aquaman, che è legata da circa due anni alla cineasta Bianca Butti, ha postato su Instagram questa meravigliosa e dolcissima foto insieme alla piccola, e scrive:

“Sono così entusiasta di condividere questa notizia con voi. Quattro anni fa, ho deciso che volevo avere un bambino. Volevo farlo alle mie condizioni. Ora capisco quanto sia radicale per noi donne pensare in questo modo a una delle parti più fondamentali del nostro destino. Spero che arriveremo ad un punto in cui sarà normale non avere un anello al dito per avere un figlio. Una parte di me vuole sostenere che la mia vita privata non è affare di nessuno ma la natura del mio lavoro mi impone di prendere il controllo di questo argomento. Mia figlia è nata l’8 aprile 2021. Il suo nome è Oonagh Paige Heard. È l’inizio del resto della mia vita.”

Tantissimi auguri ad Amber Heard e benvenuta al mondo Oonagh Paige Heard!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Malika Chalhy risponde alle critiche ma Gabriele Parpiglia la sbugiarda

Angelina Jolie avvistata a cena con The Weeknd: ecco i dettagli