in

Angelina Jolie avvistata a cena con The Weeknd: ecco i dettagli

Angelina Jolie

La splendida Angelina Jolie è stata avvistata dai paparazzi lo scorso mercoledì 30 giugno insieme ad un super famoso cantante, mentre andavano a cena. L’artista di cui stiamo parlato è The Weeknd! L’attrice 46enne ed il cantante 31enne sono stati visti insieme lasciare il ristorante Giorgio Baldi a Los Angeles un paio di giorni fa.

Una fonte ha dichiarato a Page Six che i due hanno cenato e passato qualche ora insieme. L’insider ha anche aggiunto:

“Chiaramente non stanno cercando di nascondere l’appuntamento. The Weeknd è decisamente concentrato sul mondo del cinema: sarà protagonista di una nuova serie tv su HBO Max.”

Il loro look per ”l’appuntamento” era molto casual ma stiloso: l’ex moglie di Brad Pitt indossava un lungo vestito nero con sopra un trench classico beige mentre il cantante di After Hours ha optato per un outfit total denim e stivali neri.

Angelina Jolie

Per il momento non si sa ancora se i due si sono visti solo per ragioni lavorative o per qualcosa di più romantico. Magari ne sapremo di più nei prossimi giorni con qualche nuovo avvistamento.

Il cantante di Blinding Lights ha frequentato Bella Hadid nel 2015, rompendo nel 2017; dopo ha avuto un flirt di 10 mesi con Selena Gomez con la quale si sono lasciati definitivamente nel 2019; Angelina Jolie si è separata da Brad Pitt nel 2019 (il quale ha ottenuto l’affidamento condiviso dei figli) ed inoltre si vociferava qualche settimana fa un riavvicinamento col il suo precedente ex marito Jonny Lee Miller con cui è stata sposata dal 1996 al 1999.

A voi piacerebbe la coppia The Weeknd e Angelina Jolie? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amber Heard è diventata mamma: l’annuncio a sorpresa

Carla Bellucci partorirà in diretta su OnlyFans per 12mila euro