in

Selena Gomez e The Weeknd non stanno più insieme

Colpa di Justin Bieber?

selena gomez the weeknd

Dopo dieci mesi d’amore finisce anche la storia tra Selena Gomez e The Weeknd.

La notizia della rottura tra i due è trapelata ieri (30 ottobre), solo qualche giorno dopo l’avvistamento di Justin Bieber a casa della popstar e di un nuovo appuntamento tra i due per una fugace colazione a Los Angeles prima di andare a messa…

Dopo il riavvicinamento, i due ex hanno trascorso sempre più tempo insieme e domenica sono stati avvistati nuovamente (questa volta da soli) in un bar per un chiacchierata davanti a un frappuccino, per poi avviarsi in chiesa.

Inizialmente era trapelato che Abel Tesfaye fosse d’accordo riguardo a questo ricongiungimento, ma le cose sono cambiate.

Poco dopo, infatti, i soliti attenti hanno sottolineato che The Weeknd aveva smesso di seguire la famiglia di Selena Gomez su Instagram e la notizia della rottura ha fatto il giro del mondo.

La loro storia era iniziata nel gennaio scorso quando erano stati avvistati baciarsi fuori da un ristorante, scatenando subito la rabbia della di lui ex Bella Hadid, che era stata lasciata soltanto pochi mesi prima. Successivamente la storia aveva preso il volo con il loro viaggio in Italia, vari red carpet e la partecipazione di Selena a molti concerti del fidanzato impegnato nel suo Starboy: Legend of the Fall Tour.

Dai due diretti interessati non ci sono ancora stati commenti, ma abbiamo la testimonianza della solita fonte vicina alla ex coppia:

“È stato difficile per loro realizzare che questa era la direzione in cui le cose stavano andando, ma è stato difficile per mesi. Sono stati aperti e onesti. La distanza ha sicuramente giocato un fattore. Si parlano ancora e rimarranno amici.”

Nonostante le coincidenze pare quindi che Justin Bieber non sia il colpevole di questa decisione.

Intanto Bella Hadid

🖼💙🖼

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
bake off clelia

Bake Off: street food, torte fluorescenti e brindisi a Taylor Swift

millie bobby brown jimmy fallon

Millie Bobby Brown ha riassunto la prima stagione di Stranger Things a colpi di rap