in , ,

Damiano dei Måneskin ha cambiato look e fa impazzire i fan (FOTO)

Damiano dei Måneskin ha cambiato look facendo impazzire i fan (FOTO)
Damiano David

Damiano dei Måneskin ha nuovo taglio di capelli. É ciò che hanno notato i fan, quando circa tre ore fa, la band ha annunciato che il video ufficiale della loro canzone “I Wanna Be Your Slave” uscirà presto.

Il cantante della band trionfatrice a Sanremo e all’Eurovision 2021 ha sfoggiato il suo cambio look anche nelle Storie Instagram scrivendo “freshen upppp” espressione che in inglese significa “rinfrescarsi”.

Il post su Instagram

Alcuni fan hanno già incontrato Damiano David e ne hanno approfittato per fare qualche foto e mostrare a tutti il nuovo look. In realtà, si sapeva già che il cantante avrebbe cambiato presto taglio di capelli. In un video pubblicato sulle loro storie da Vic, Damiano parla di un nuovo taglio di capelli e aggiunge la fatidica frase “non ti spaventare”. Ovviamente, i fan su Twitter sono impazziti mandando immediatamente in tendenza Damiano dei Måneskin.

Questa band ci lascia sempre senza parole. Partendo dai look stravaganti e bellissimi fino al loro successo. Proprio ieri hanno raggiunto la prima posizione nella classifica globale di Spotify, rendendo ogni italiano orgoglioso dei ragazzi. Ci stupiscono anche quando si parla di questioni interne come il loro manager, visto che si parlava di Simon Cowell, il creatore di X Factor.

La foto con il fan

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Imen Jane: Elisa Serafini lancia accuse pesanti su Will che chiarisce la sua posizione

Imen Jane chiede scusa: “Dagli errori cercherò di migliorare”. Vice Italia si dissocia dalla Mapelli (VIDEO)