in

Imen Jane di nuovo sotto accusa: “Hai comprato dei follower fake” (VIDEO)

Imen Jane
Imen Jane

La polemica su Imen Jane non sembra proprio placarsi. Diverse persone hanno infatti notato qualcosa di strano sul suo profilo Instagram. Su Twitter alcuni l’hanno accusata di aver acquistato dei follower falsi per il suo profilo Instagram.

Imen Jane è stata sicuramente una delle protagoniste dello scorso weekend. Alcune sue Instagram Stories non sono proprio piaciute a diversi suoi follower, tant’è che ne ha persi più di 50 mila, scendendo sotto quota 300 mila seguaci. La Jane e la sua amica Francesca Mapelli durante il loro soggiorno a Palermo sono state definite snob e irrispettose, dopo alcune uscite infelici sui lavoratori e diversi cliché sul sud Italia (clicca qui per maggiori dettagli).

Su Twitter diversi utenti hanno fatto notare che l’influencer avrebbe comprato dei follower fake per compensare l’enorme perdita di seguaci. I profili incriminati hanno infatti tutta l’aria di essere falsi, dato che non hanno né foto profilo né follower, o comunque molto pochi, e seguono tra l’altro pagine legate all’aumento di seguaci.

https://twitter.com/crisbymcbacon/status/1412863879546343427

Nonostante le scuse pubbliche sembra comunque che i fan della Jane non siano per il momento disposti a perdonarla. La polemica ha investito anche Will, startup che si occupa di divulgazione economica e politica, fondata proprio da Imen un anno e mezzo fa (ecco perché e la risposta di Will).

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Scarlett Johansson è incinta: in arrivo il primo figlio con Colin Jost

Alice Campello e i figli minacciati di morte dopo Italia-Spagna: la reazione sui social