in

Imen Jane sotto accusa dopo il suo soggiorno a Palermo: “Snob milanese, millantatrice e irrispettosa”

Imen Jane
Imen Jane

Imen Jane è tornata a fare discutere dopo la polemica che l’aveva coinvolta l’anno scorso. Le ultime uscite della divulgatrice e della sua amica non sono piaciute a molti, tant’è che il suo nome occupa più posizioni nelle tendenze di Twitter.

È passato un anno da quando Imen Boulahrajane era stata accusata di definirsi “economista” senza però avere alcuna laurea in economia. Da lì l’influencer si era presa una pausa dai social, per poi tornare un mese dopo per chiedere scusa. La Jane, nel frattempo, ha continuato a svolgere il suo lavoro, tenendo informati i suoi follower sulle questioni di attualità più importanti e prendendo anche parte a diversi eventi. In questi giorni si trova in Sicilia, più precisamente a Palermo, per un progetto di sensibilizzazione sull’uso della plastica monouso.

Proprio questo soggiorno nel capoluogo siciliano ha riacceso le polemiche. La ventiseienne ha infatti pubblicato delle Instagram Stories, dove alcuni hanno visto un voler affermare un senso di superiorità del nord Italia rispetto al sud. Nella prima storia la sua amica Francesca Mapelli, laureata in economia ed esperta di comunicazione e di strategie per la moda e il lusso, racconta di aver chiesto a una commessa di spiegarle la storia del negozio presso cui lavorava. Quando quest’ultima le ha detto di non essere pagata abbastanza per informarsi su questi argomenti, la Mapelli le ha risposto:

“Domani anziché prendere tre euro l’ora, te ne prendi trenta a fare la guida per Palermo a noi milanesi rompic*glioni.”

Criticato anche l’uso eccessivo di inglesismi e l’atteggiamento avuto a bordo di un taxi. Imen Jane è così finita in tendenza su Twitter. In molti le hanno dato della snob, della millantatrice e dell’irrispettosa. Alcuni hanno ironizzato proprio sul fatto che l’amica della Jane abbia invitato la commessa a studiare e che il tutto sia stato condiviso sui social da Imen, quando proprio quest’ultima l’anno scorso era finita sotto accusa a causa della sua laurea.

https://twitter.com/WillHerondaleJM/status/1411615348827303938

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
oscar branzini silvia corrias

Oscar Branzani in vacanza con Silvia Corrias: cosa c’è tra i due

Malika Chalhy spara a zero sull’allevatore che le ha venduto il cane dopo che lui ha donato dei soldi in beneficienza