in

Scarlett Johansson è incinta: in arrivo il primo figlio con Colin Jost

Scarlett Johansson è incinta: in arrivo il suo primo bambino con Colin Jost
Scarlett Johansson e Colin Jost

Scarlett Johansson sta per diventare per la seconda volta mamma. Secondo ciò che riporta la rivista Page Six, l’attrice 36enne è incinta del primo figlio con il marito Colin Jost.

Secondo una fonte, Scarlett è vicina alla nascita del bambino e sta mantenendo un profilo basso e tranquillo. Infatti, nonostante il grande successo di Black Widow, Scarlett è stata assente da molti eventi e ha partecipato solo tramite videochiamate su Zoom, riprendendosi dalle spalle in su. La voce che fosse incinta girava già dallo scorso giugno ma solo ora è arrivata la conferma da parte di una talpa.

“Lei non sta facendo molte interviste o eventi per promuovere Black Widow. Questo è strano visto che è un grande lancio da parte di Marvel e Disney. Inoltre, lei è la protagonista e anche la produttrice esecutiva.”

Non si sa ancora il sesso del nascituro e dalla coppia non è arrivato nessun annuncio ufficiale. Scarlett è anche mamma di Rose Dorothy, una bambina di 6 anni, avuta con l’ex marito, il collezionista d’arte francese Romain Dauriac. Per l’attrice è il terzo matrimonio. La prima volta si è sposata con Ryan Reynolds con il quale è stata dal 2008 al 2010. Non è mai stata molto favorevole al concetto di monogamia ma forse con Colin sta cambiando idea.

Congratulazioni a Scarlett Johansson e Colin Jost!

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset per Discovery: l’indiscrezione e le parole di Pier Silvio Berlusconi

Imen Jane di nuovo sotto accusa: “Hai comprato dei follower fake” (VIDEO)