in , ,

Too Hot To Handle 2: le coppie stanno ancora insieme? Ecco che fine hanno fatto

Too Hot To Handle S2: le coppie stanno ancora insieme?
Too Hot To Handle

Il programma Netflix Too Hot To Handle è da poco terminato, ma già tutti si chiedono cosa è successo dopo la fine delle riprese. Per fortuna, il programma ha rilasciato sulla sua pagina Instagram un video in cui ogni coppia spiega la situazione attuale. Alcune coppie svelano difficoltà e litigi, altre invece, parlano addirittura di figli.

Questo programma consiste nel riunire in un posto magico 12 single, accomunati dall’odio verso le relazioni serie. Con l’aiuto di Lana, un cilindro parlante, i ragazzi dovranno formare dei veri legami senza potersi baciare o avere rapporti sessuali per poter vincere il premio di 100.000 dollari. Se si infrangono queste regole, il montepremi scende fino ad arrivare a zero.

Si parte con la coppia formata da Melinda Melrose e Marvin Anthony. La loro storia d’amore è stata molto complicata, ma tra di loro c’è una chimica inspiegabile. Ecco ciò che dicono:

“Dopo il ritiro, le cose si sono fatte un po’ strane. Alla fine, separarci è stato così doloroso. Quando siamo tornati a casa ovviamente abbiamo parlato ogni giorno al cellulare, abbiamo iniziato a litigare. Potremmo vederci tra un mese, potremmo vederci tra sei, non possiamo prometterci nulla. Nonostante ciò, abbiamo ancora dei sentimenti l’uno per l’altra. Stiamo portando avanti la relazione e abbiamo capito davvero cosa abbiamo costruito durante il reality.”

https://twitter.com/kxng_edz/status/1410399203717795843

Un’altra coppia che ha fatto faville è formata da Robert Van Tromp e Christina Carmela. Immediatamente, i due hanno avuto un vero colpo di fulmine e hanno infranto molte regole in poco tempo. La coppia è ancora solida, dichiarano che è difficile avere una relazione a distanza, ma la stanno affrontando molto bene. La loro comunicazione è spettacolare, parlano ogni singolo giorno. Entrambi sono felici della persona con cui hanno condiviso questo percorso e non vedono l’ora di conoscersi meglio all’esterno senza videocamere.

https://www.instagram.com/p/CQ8owrlsWzp/

La coppia protagonista di questa edizione è ovviamente quella di Emily Miller e Cam Holmes. É stata la prima coppia a formarsi e anche quella che ha sorpreso tutti. Hanno un grande annuncio da fare: convivono.

“Abbiamo grandi notizie per voi, noi viviamo insieme. In realtà, non abbiamo trascorso molti giorni separatamente. Era strano non stare insieme. Siamo una coppia normalissima e questo tempo per noi è stato stupendo. Il nostro prossimo passo sarà avere un posto tutto per noi, riempirlo con tanti cagnolini. Siamo eccitati di passare il resto della nostra vita insieme, di viaggiare e avere bambini. Ma nulla troppo presto, non saltate alle conclusioni!”

Come l’anno scorso, sicuramente uscirà un episodio speciale. Una reunion con la presentatrice e tutti i protagonisti che spiegano come sono cambiate le loro vite dopo il programma.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

EURO 2020: “Butter” dei BTS riprodotta alla finale ma scoppia la polemica

Gigi Hadid scrive una lettera aperta ai media: “Sarà mia figlia Khai a decidere…”