in ,

Leighton Meester commenta il reboot di Gossip Girl e valuta un cameo nella serie!

Leighton Meester

Leighton Meester, in un’intervista questa settimana con Fox 5, ha stuzzicato i fan parlando di un ipotetico ritorno al suo ruolo iconico come Blair Waldorf nel nuovo reboot di Gossip Girl. (clicca qui per leggere la recensione del primo episodio). Vediamo cosa ha dichiarato la bella moglie di Adam Brody.

L’attrice e cantante 35enne ha commentato il reboot:

“Sai ho visto quello nuovo, penso che sia davvero fantastico. Il cast è stupendo e sono felice per loro. Mi sento come se stessero facendo una cosa completamente nuova… E non penso che non ci rientriamo, ma – o posso parlare solo per me stessa – non mi sento come se non ci entrassi”

Leighton Meester

Per quanto riguarda la sua partecipazione al nuovo Gossip Girl, Leighton Meester ha dichiarato: “Ma ti dirò… mi sento davvero bene a lasciarlo ai giovani, alle nuove generazioni, stanno andando così bene. Comunque, mai dire mai!”

La star, che possiamo vedere attualmente su Netflix nel thriller The Weekend Away, ci ha lasciato sulle spine, ma come ha detto lei, mai dire mai! Magari farà una bella sorpresa facendo un piccolo cameo tra la new generation di Gossip Girl.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kim Kardashian parla di Pete Davidson dopo il divorzio da Kanye West: ecco che cosa rivelerà sulla relazione con il comico

Flavio Briatore ha una terza figlia segreta? Ecco quale sarebbe la sua identità (FOTO)