Da oltreoceano arriva una segnalazione su Flavio Briatore. Secondo alcuni l’imprenditore avrebbe avuto una figlia che però non ha riconosciuto. Ecco i dettagli.
Flavio Briatore non è un volto conosciuto solo in Italia, ma anche all’estero. I suoi locali infatti sono sparsi per il mondo. Negli anni l’imprenditore 71enne ha avuto alcune relazioni con le più importanti top model del mondo, come Naomi Campbell e Heidi Klum. Da quest’ultima avrebbe avuto nel 2004 una figlia, Leni, mai riconosciuta ufficialmente da lui.
Nel 2008 il matrimonio con Elisabetta Gregoraci, dalla quale è nato Nathan Falco che oggi ha 12 anni.
L’identità della presunta terza figlia di Flavio Briatore
La pagina Instagram @deuxmoi ha ricevuto una segnalazione anonima sulla vita privata di Briatore, senza che però il suo nome sia mai stato citato. Nella mail ricevuta da un follower si legge:
“Gira voce che un imprenditore multimilionario straniero, che ha frequentato delle supermodelle, abbia una figlia segreta. Il pubblico non sa niente di lei, ma sta arrivando molto tè.”
Unendo queste informazioni viene di conseguenza fuori il nome del proprietario del Billionaire. A rivelare il nome di questa presunta figlia misteriosa ci ha pensato @offtotherumor su Instagram. Si tratterebbe di Rebecca Maude, una ragazza che “ha un look degno di una modella”. Della madre non si sa ancora nulla. Il profilo ha promesso aggiornamenti. Vi terremo informati.