in

Flavio Briatore ha una terza figlia segreta? Ecco quale sarebbe la sua identità (FOTO)

Flavio Briatore
Flavio Briatore

Da oltreoceano arriva una segnalazione su Flavio Briatore. Secondo alcuni l’imprenditore avrebbe avuto una figlia che però non ha riconosciuto. Ecco i dettagli.

Flavio Briatore non è un volto conosciuto solo in Italia, ma anche all’estero. I suoi locali infatti sono sparsi per il mondo. Negli anni l’imprenditore 71enne ha avuto alcune relazioni con le più importanti top model del mondo, come Naomi Campbell e Heidi Klum. Da quest’ultima avrebbe avuto nel 2004 una figlia, Leni, mai riconosciuta ufficialmente da lui.

Nel 2008 il matrimonio con Elisabetta Gregoraci, dalla quale è nato Nathan Falco che oggi ha 12 anni.

L’identità della presunta terza figlia di Flavio Briatore

La pagina Instagram @deuxmoi ha ricevuto una segnalazione anonima sulla vita privata di Briatore, senza che però il suo nome sia mai stato citato. Nella mail ricevuta da un follower si legge:

“Gira voce che un imprenditore multimilionario straniero, che ha frequentato delle supermodelle, abbia una figlia segreta. Il pubblico non sa niente di lei, ma sta arrivando molto tè.”

Rebecca Maude
Rebecca Maude

Unendo queste informazioni viene di conseguenza fuori il nome del proprietario del Billionaire. A rivelare il nome di questa presunta figlia misteriosa ci ha pensato @offtotherumor su Instagram. Si tratterebbe di Rebecca Maude, una ragazza che “ha un look degno di una modella”. Della madre non si sa ancora nulla. Il profilo ha promesso aggiornamenti. Vi terremo informati.

La segnalazione anonima su Flavio Briatore
La segnalazione anonima su Flavio Briatore

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Leighton Meester commenta il reboot di Gossip Girl e valuta un cameo nella serie!

Khloe Kardashian parla dello scandalo sulla paternità di Tristan Thompson: vedremo tutto nello show di Hulu