in

Kim Kardashian parla di Pete Davidson dopo il divorzio da Kanye West: ecco che cosa rivelerà sulla relazione con il comico

Kanye West, Kim Kardashian e Pete Davidson
Kanye West, Kim Kardashian e Pete Davidson

Kim Kardashian e Pete Davidson sono una coppia sempre più affiatata. Kim ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua vita privata e del rapporto del comico con le telecamere.

Dopo due anni dalla separazione, Kim Kardashian ha finalmente ottenuto il divorzio da Kanye West. Nell’ultimo periodo l’imprenditrice 41enne ha iniziato una relazione con il comico del Saturday Night Live Pete Davidson, 28 anni. La coppia è stata più volte bersagliata dal rapper 44enne, ma sembra che ciò non abbia fatto altro che rafforzare il loro legame.

In un’intervista a Variety, Kim ha parlato del suo fidanzato e del rapporto di quest’ultimo con le telecamere. Per il momento non lo vedremo nel nuovo reality Hulu The Kardashians, ma mai dire mai. Ecco le sue parole:

“Non ho girato con lui. E non sono contraria a farlo. È solo che non è quello che lui fa. Ma se ci fosse un evento e lui fosse lì, non direbbe alle telecamere di allontanarsi. Penso che potrei filmare qualcosa di veramente eccitante che sta per arrivare, ma non sarebbe per questa stagione.”

Pete Davidson e Kim Kardashian al “SNL”

Prima o poi comunque la Kardashian soddisferà la curiosità dei fan, rivelando i dettagli sul loro primo incontro:

“Come ci siamo incontrati e chi ha preso l’iniziativa, come è successo e tutti i dettagli che tutti vogliono sapere…sono sicuramente aperta a parlarne, e sicuramente lo spiegherò.”

Kim Kardashian parla di Kanye West

Nonostante gli affronti ricevuti dal suo ex marito, Kim Kardashian preferisce non focalizzarcisi per il bene dei loro quattro figli. Ecco che cosa ha rivelato su Ye:

“Essere sotto gli occhi di tutti e avere contrasti in pubblico non è mai facile. Ma io credo nella gestione di tutto in privato. Credo nel difendere pubblicamente e criticare privatamente. Non credo che criticherei mai il padre dei miei figli nel mio show televisivo. Non è proprio quello che sono, e non credo che mi farebbe mai sentire bene. Sono sempre molto rispettosa di ciò che i bambini vedranno. La realtà è che siamo sempre una famiglia. Avremo sempre amore e rispetto l’uno per l’altro. E anche se ci sono momenti in cui potrebbe non sembrare così, ci sono così tanti momenti che sono super positivi. Penso che sia importante per le persone vedere che le cose non sono sempre perfette, ma che possono migliorare.”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Federico Chiesa esce allo scoperto con la nuova fidanzata Lucia Bramani (FOTO)

Leighton Meester commenta il reboot di Gossip Girl e valuta un cameo nella serie!