in

Kanye West senza freni attacca Pete Davidson e non solo: “È guerra civile” (FOTO)

Kanye West - Pete Davidson
Kanye West – Pete Davidson

Kanye West senza freni su Pete Davidson, Kim Kardashian, Billie Eilish, Taylor Swift e Kid Cudi. Ecco i suoi ultimi post tragicomici su Instagram.

Nelle ultime ore Kanye West ha pubblicato su Instagram delle foto molto particolari, con protagoniste alcune delle persone con cui ha litigato negli anni. Il primo post l’ha dedicato al rapper Kid Cudi e a Pete Davidson, attuale fidanzato della sua ex moglie Kim Kardashian, con la quale sta vivendo un rapporto di amore e odio.

Il rapper 44enne ha infatti pubblicato una foto del 2019 in compagnia di Cudi e del comico 28enne del Saturday Night Live, cancellando il viso di quest’ultimo e scrivendo “Volevo solo che il mio amico mi guardasse le spalle. Il coltello va solo più in profondità”. Kid e Kanye infatti fino a poco prima che Davidson conoscesse Kim erano amici. Il rapporto tra loro si è rotto proprio per l’amicizia di Cudi con Pete. Ye aveva poi minacciato Davidson in un verso della canzone Eazy.

Instagram: Kanye West cancella Pete Davidson
Instagram: Kanye West cancella Pete Davidson

“Guerra civile” tra Kanye West e Pete Davidson

Nel secondo post West ha invece ricondiviso una locandina photoshoppata di Captain America: Civil War, i cui i protagonisti hanno preso le sembianze dei suoi amici e nemici. Nel lato di sinistra, al posto di Tony Stark, c’è infatti Kanye, mentre a destra, al posto di Captain America, c’è Pete. Sotto il rapper i suoi amici fidati: Drake, Travis Scott, la sua fidanzata Julia Fox e il rapper Future. Dall’altra parte invece Kim Kardashian, Pete Davidson, Billie Eilish, Kid Cudi e Taylor Swift.

Instagram: Kanye West è "Civil War" contro Pete Davidson
Instagram: Kanye West è “Civil War” contro Pete Davidson

Come dimenticare l’affronto a Taylor Swift sul palco dei VMAs nel 2009. Secondo il rapper avrebbe dovuto vincere in quell’occasione il premio per il miglior video Beyoncé con Single Ladies.

Di pochi giorni fa è invece lo scontro con Billie Eilish. Per quanto riguarda Kid Cudi, Ye aveva deciso di chiudere i rapporti con il rapper, escludendolo dall’album Donda 2, per la sua amicizia con Pete Davidson.

West ha poi pubblicato un ultimo post, con contrapposti a lui, Drake e J Prince, Kid Cudi e Pete Davidson. Il tutto con scritto “Chi vincerà?”.

Dal profilo Instagram di Kanye West
Dal profilo Instagram di Kanye West

Kanye tira in mezzo anche Hillary Clinton

Pete Davidson e Hillary Clinton
Pete Davidson e Hillary Clinton

Il profilo Instagram di Kanye è in costante aggiornamento. Dopo aver cancellato infatti tutte le foto precedenti, il rapper ha deciso di rincarare la dose su Pete Davidson, condividendo una sua foto in compagnia di Kim Kardashian. Nel farlo si è riferito al comico chiamandolo “ex fidanzato di Hillary Clinton, scrivendo:

“Guardate questa testa di ca**o. Mi chiedo se Instagram chiuderà la mia pagina per aver dissato l’ex ragazzo di Hilary Clinton”

Dal profilo Instagram di Kanye West
Dal profilo Instagram di Kanye West

Davidson, infatti, nel 2017 si è tatuato su una gamba il volto della Clinton perché sua “eroina”. L’ex della Kardashian ha poi creato una nuova locandina cinematografica dal titolo “Fight Night: West versus Davidson”, ossia “Notte di combattimento: West contro Davidson”. Il tutto con questa caption:

“Non si tratta delle persone di Skete, ma si tratta di vendere a tutti voi una narrativa. Skete sta recitando la sua parte in Frozen 3: accetta che non sia nei cinema questa volta è su Daily Mail. Dì’ a Bob [Bob Iger presidente della Disney] e all’intero staff Disney che hai sprecato i tuoi soldi per Star Wars e Marvel perché anche se fa soldi non controllerai mai le scuole superiori. Nessuno ha mai sentito una canzone di Machine Gun Kelly, Bob.”

Dal profilo Instagram di Kanye West
Dal profilo Instagram di Kanye West

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kanye West contro Billie Eilish dopo un suo concerto: “Chiedi scusa a Travis Scott sennò…” (VIDEO)

Kanye West e Julia Fox si sono lasciati: il rapper è deciso a riconquistare Kim Kardashian