in ,

Kanye West contro Billie Eilish dopo un suo concerto: “Chiedi scusa a Travis Scott sennò…” (VIDEO)

Billie Eilish - Kanye West
Billie Eilish – Kanye West

Kanye West ha deciso di prendere di mira Billie Eilish per aver aiutato un fan durante un concerto. Secondo Ye, infatti, il gesto della cantante voleva essere una frecciatina a Travis Scott sulla tragedia di Astroworld.

L’ultimo concerto di Billie Eilish ha mandato su tutte le furie Kanye West. Il motivo? Un fan della cantante 20enne si è sentito male durante una sua esibizione, così la Eilish, prima di continuare con la sua performance, ha voluto accertarsi che andasse tutto bene, dicendo: “Aspetto che le persone stiano bene prima di andare avanti”.

Un dissing a Travis Scott?

Ye ha preso queste parole come una frecciatina nei confronti del cognato Travis Scott, il quale, suo malgrado, lo scorso 5 novembre ha visto morire otto persone, senza considerare le centinaia di feriti, durante un suo concerto all’Astroworld Festival, in Texas.

C’è da dire però che la polemica probabilmente non sarebbe nata se alcuni siti statunitensi non avessero intitolato così i loro articoli: “Billie Eilish ha dissato Travis Scott al suo concerto dopo aver interrotto lo spettacolo per dare un inalatore al suo fan!:’Aspetto che le persone stiano bene prima di andare avanti’”.

“Chiedi scusa a Travis Scott”

Il rapper 44enne ha così deciso di condividere sul suo profilo Instagram uno di questi titoli, chiedendo alla cantante di Bad Guy di scusarsi con Travis Scott perché altrimenti non si sarebbe esibito ad aprile al Coachella. Ecco che cosa ha scritto West:

“Forza Billie, ti vogliamo bene, però per favore, chiedi scusa a Trav e alle famiglie delle persone che hanno perso la vita. Nessuno voleva che ciò accadesse. Trav non aveva idea di che cosa stava succedendo quando era sul palco ed è stato molto ferito da quello che è accaduto. E sì Trav sarà con me al Coachella. Ma ora ho bisogno che Billie si scusi prima di esibirmi.”

View this post on Instagram

A post shared by ye (@kanyewest)

Parole sottoscritte da Scott, visto il like al post di Kanye.

Billie Eilish risponde a Kanye West

Billie ha così risposto sotto al post dell’ex marito di Kim Kardashian, mettendo a tacere queste accuse diffamatorie. Ecco le sue parole:

“Davvero non ho mai detto niente su Travis. Stavo solo aiutando un fan.”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
belen rodriguez

Belen Rodriguez a Le Iene parla del ritorno di fiamma con Stefano De Martino e del suo presunto flirt con Alessia Marcuzzi

Kanye West senza freni attacca Pete Davidson e non solo: “È guerra civile” (FOTO)