in ,

Bella Hadid in lacrime su Instagram a causa di ansia e depressione

La top model Bella Hadid

Bella Hadid mostra ai fan del suo profilo Instagram una versione inedita di sé: lontano dalle passerelle, dalle luci del red carpet e dalle copertine patinate, la top model si mette a nudo e in un un lungo post corredato da scatti in cui si mostra in lacrime, raccontando le sue paure e insicurezze.

Un filmato con protagonista Willow Smith, figlia del noto attore Will, è il pretesto per Bella Hadid per rivelare su Instagram il suo stato di salute da qualche anno. Una lunga confessione, in cui si evidenziano parole dolorose come ansia e crolli nervosi, accompagnata da selfie della modella che piange da sola, davanti all’obiettivo.

Il post di Bella Hadid su Instagram

In particolare, in un passo del post si legge:

“Tutti gli esseri umani sono differenti, ogni persona ha qualcosa di speciale e di unico da offrire. Le persone dimenticano che ciascuno si sente fondamentalmente nello stesso modo: perso, confuso, senza sapere bene perché sia qui. Quel tipo di ansia, tutti la sentono e cercano di nasconderla in qualche modo”.

La super top model 25enne, continua poi così:

“Questo è praticamente il mio quotidiano, ogni sera, da qualche anno. I social media non sono reali. Ricordatelo, per tutti quelli che stanno soffrendo. Qualche volta tutto quello che hai bisogno di sentire è che non sei solo”.

Le immagini tratte dal post di Instagram di Bella Hadid

Tra le top model più pagate al mondo, Bella Hadid sul suo profilo Instagram condivide scatti privati e professionali dove appare in perfetta forma. Ma la 25enne americana, mette in guardia i follower dalla realtà alterata dei social media e paragona la sensazione della malattia mentale alle montagne russe che, ogni tanto, si fermano mostrando spazio per ricominciare. Bella infatti afferma:

“Voglio che sappiate che c’è la luce in fondo al tunnel. Mi ci è voluto molto tempo per capirlo, ho avuto molti crolli: se lavori duramente su te stesso potrai scoprire abbastanza sul tuo dolore e come gestirlo”.

Bella Hadid ringrazia i fan per aver ascoltato il suo sfogo, sottolineando che è sempre più difficile non condividere la verità su un social dove comunica con quasi 50 milioni di persone.

IG: Lorellina

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fedez scende in politica e si candida per le elezioni del 2023? La reazione di Matteo Salvini

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: è nato il secondogenito Mario Achille