in ,

Bella Hadid bacia il nuovo fidanzato “segreto”: il post su Instagram con Marc

Bella Hadid bacia un fidanzato segreto in un post Instagram
Bella Hadid

Bella Hadid ha di nuovo trovato l’amore. La modella ha condiviso sul suo feed Instagram una foto di un bacio con il suo fidanzato Marc Kalman. Nonostante fosse inserita in una gallery, i fan non ci hanno messo molto a notarla. I due si baciano mentre sono abbracciati in modo molto dolce e affettuoso.

La top model, sta viaggiando tra Cannes e Parigi per partecipare al festival di Cannes e alla settimana della moda di Parigi. Nella descrizione delle foto scrive “Time of my life, Healthy, Working and Loved” ovvero “questo periodo della mia vita, sano, di lavoro e di amore”, alludendo ai vari impegni di lavoro ma anche al nuovo amore.

https://www.instagram.com/p/CREDF1RNOr_/

Non si sa bene da quanto vada avanti la frequentazione tra i due, ma Bella è stata avvistata a pranzo con Kalman a New York all’inizio di giugno. La 24enne nel 2019 è uscita dalla relazione durata quattro anni con The Weeknd, dopo i vari litigi per la distanza.

Marc Kalman ha una pagina privata su Instagram con solo 3.000 followers e uno di questi è Bella Hadid. Kalman è un direttore artistico e ha disegnato le copertine per gli album di Travis Scott.

Bella Hadid a Cannes
Il bacio
Il post su Instagram

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gossip Girl (…o Woman) è tornata: abbiamo visto il primo episodio del reboot

Imen Jane risponde a chi la accusa di aver comprato dei follower ma intervengono Selvaggia Lucarelli e Francesca Florio