The Weeknd dopo la fine della relazione con Selena Gomez, pare abbia riallacciato i rapporti con Bella Hadid.
Il cantante canadese, infatti, è stato avvistato nei pressi dall’appartamento di New York della sua ex proprio mentre Selena Gomez e Justin Bieber facevano un’altra delle loro numerose uscite pubbliche dopo la loro riconciliazione. La storia si ripete?
Il 27enne cantante, compositore e produttore discografico è stato visto lasciare l’appartamento di della modella nella tarda notte di martedì (14 novembre), prima di andarsene a bordo di un’auto. Piegato come per evitare di essere visto, è stato al cellulare per tutto il tempo (scorri per vedere le immagini):
Bella Hadid era stata fotografata proprio quella stessa mattina col sorriso e un completo di jeans:
La Hadid e The Weeknd (aka Abel Tesfaye) si erano lasciati nell’autunno del 2016 dopo più di un anno insieme e subito dopo l’inizio della relazione del canadese con la Gomez, era scattato un vero e proprio drama social che aveva poi portato i due a defollowarsi su Instagram.
Anche se non ci sono foto dei due insieme, il gossip si è già scatenato e in molti pensano che siano già tornati insieme proprio come si presume abbia fatto la di lui ex Selena Gomez con il suo ex Justin Bieber.
Proprio qualche giorno fa lo stesso The Weeknd era stato visto mano nella mano ad una festa con una ex fiamma di Bieber, la modella Yovanna Ventura.
Non ci stiamo capendo più niente.