in

LOL, Chi Ride è Fuori: svelato il cast della seconda stagione

Svelato il cast ufficiale della seconda stagione di Lol, Chi Ride è Fuori
Lol, Chi Ride è Fuori, in arrivo su Prime Video la seconda Stagione

Chi Ride è Fuori: un’unica regola per la seconda stagione di Lol su Amazon Prime Video, dopo il grande successo della prima edizione. La regola, naturalmente, non vale per gli spettatori, pronti a sbellicarsi dalle risate davanti agli schermi.

Con Fedez e Frank Matano al timone, il programma potrebbe essere pubblicato tra marzo e aprile del 2022. Il cast, composto da dieci artisti che si sfideranno sulla comicità e dovranno riuscire a non ridere, è stato svelato oggi. Dieci grandi nomi sono stati svelati nel corso di una diretta Instagram che il profilo di Prime Video ha organizzato con Fedez e Frank Matano. In seguito, un selfie pubblicato ritrae tutti i protagonisti insieme.

@primevideoit via Instagram

Tra le partecipazioni più attese c’è quella dell’imitatrice Virginia Raffaele, già nota al grande pubblico per le sue molto note imitazioni. A seguire, il celebre personaggio televisivo Mago Forest e l’attrice Diana Del Bufalo, seguitissima sui social, che ha presto commentato su Instagram l’annuncio:

“La cosa più DIFFICILE e divertente che io abbia mai fatto nella mia vita.”

Dopo il successo nella scorsa edizione dell’attrice e comica Caterina Guzzanti, arriva quest’anno a Lol il fratello Corrado Guzzanti, noto comico, attore, sceneggiatore e regista. Tante aspettative anche per lo scrittore e youtuber e comico Maccio Capatonda.

Ci sarà anche Max Angioni, secondo classificato di Italia’s Got Talent 2021, e il noto comico e attore Herbert Ballerina. In coppia parteciperanno i coniugi Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, del duo comico dei Pozzolis. Nel cast anche l’attrice Maria Di Biase, e c’è grande attesa per la simpaticissima influencer Tess Masazza, che su Instagram ha annunciato la sua partecipazione con grande ironia:

“Eccociiii!! Finalmente posso dirvelo, faccio parte del cast di Lol 2 e sono veramente felice! Ci sarà da ride…ah no. Non si può. 🤪”

Lol, Chi Ride è Fuori: prossimamente su Prime Video!

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: è nato il secondogenito Mario Achille

Paris Hilton si è sposata: le nozze con Carter Reum e le star invitate al matrimonio