in

Biagio Antonacci padre per la terza volta: la compagna Paola Cardinale è incinta [ESCLUSIVO]

Paola Cardinale e Biagio Antonacci
Paola Cardinale e Biagio Antonacci

La famiglia formata da Biagio Antonacci e Paola Cardinale si sta allargando. Fonti vicine alla coppia ci hanno rivelato in esclusiva che i due sono in dolce attesa.

Biagio Antonacci non ha bisogno di presentazioni: è infatti uno dei cantanti più noti della sfera musicale italiana. Paola Cardinale, 45 anni, ha all’attivo un’esperienza televisiva: ha condotto un programma calcistico al fianco dell’ex calciatore della nazionale italiana Fulvio Collovati. Biagio e Paola stanno insieme dal 2004, senza però essersi mai sposati. Entrambi hanno già dei figli nati da precedenti relazioni.

Il cantante 58enne è infatti padre di Paolo e Giovanni, nati rispettivamente nel 1995 e nel 2001, dalla relazione con Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi. Il primo è un noto autore nel panorama musicale italiano, c’è infatti la sua mano dietro agli ultimi brani di Fedez e ha inoltre scritto testi arrivati fino all’Ariston, mentre il secondo si sta affermando come cantautore.

Paola Cardinale ha invece una figlia, Benedetta, nata nel 1999 dalla relazione con l’ex calciatore Massimo Brambati, la quale vive insieme alla madre e al cantante a Bologna.

Fonti vicine alla coppia hanno rivelato in esclusiva a noi di VeryInutilPeople che Biagio Antonacci e Paola Cardinale avranno presto un bambino o una bambina. La gravidanza sarebbe quindi già a buon punto. Non abbiamo altri dettagli, vista la riservatezza mantenuta dalla coppia.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Fabrizio Corona con la nuova fiamma Sara Barbieri: lei è la ex fidanzata di Salmo (FOTO)

Britney Spears è libera dalla tutela legale: ecco la reazione della popstar, di Sam Asghari e dei fan