in

Fabrizio Corona con la nuova fiamma Sara Barbieri: lei è la ex fidanzata di Salmo (FOTO)

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha condiviso sul suo profilo Instagram delle storie in compagnia di una ragazza. Lei è una modella già nota agli appassionati di gossip per essere stata fidanzata con il rapper Salmo. Ecco i dettagli.

L’ex re dei paparazzi, 47 anni, sembra abbia ritrovato l’amore. La ragazza è Sara Barbieri, una giovane modella che ha scattato campagne pubblicitarie per brand del calibro di Brosway, Colmar e Dolce & Gabbana. La frequentazione tra i due va avanti da qualche settimana, come testimoniano i loro profili Instagram, dove i due si sono baciati diverse volte. Ieri la nuova coppia ha passato la giornata insieme, condividendo i loro baci nelle storie.

Dalle Instagram Stories di Fabrizio Corona
Dalle Instagram Stories di Fabrizio Corona

Fabrizio ha pubblicato un video in macchina, mentre Sara un video davanti a uno specchio a casa Corona, scrivendo “Spero tu possa scegliere le tue armi e sparare per primo senza una causa”.

Dalle Instagram Stories di Sara Barbieri
Dalle Instagram Stories di Sara Barbieri

Ai più attenti non suonerà nuovo il nome di Sara Barbieri. La modella ha avuto infatti una frequentazione lo scorso anno con il rapper sardo Salmo, 37 anni, con il quale ha convissuto durante l’ultimo lockdown. I due però non hanno mai direttamente confermato la loro relazione.

Stando a quanto ci dicono fonti vicine a Fabrizio e Sara, i due sembrano proprio fare sul serio. Si tratterebbe infatti di una relazione che va avanti da circa quattro mesi.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Paris Hilton si è sposata: le nozze con Carter Reum e le star invitate al matrimonio

Biagio Antonacci padre per la terza volta: la compagna Paola Cardinale è incinta [ESCLUSIVO]