in ,

LOL 2, spoiler: ecco il vincitore in anteprima (ESCLUSIVO)

LOL 2 vincitore
Il cast di LOL 2

Il 24 febbraio è finalmente uscito LOL 2, l’attesissimo comedy-show visibile su Prime Amazon Video. Mancano ancora due episodi alla fine della seconda stagione, ma siamo già in grado di svelarvi il nome del vincitore.

Insieme a Fedez, c’è Frank Matano a condurre e a sfidare i 10 comici protagonisti di LOL 2 attraverso trucchetti e scherzi che potrebbero coglierli di sorpresa e portarli a una risata improvvisa, con la conseguente uscita dal gioco.

Il nuovo cast di LOL 2 – Chi ride è fuori è composto da Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Mago Forest, Max Angioni, Maria Di Biase, Diana Del Bufalo, Tess Masazza, Virginia Raffaele e The Pozzolis Family, composta da Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli.

Siamo in grado di dirvi in anteprima chi si è aggiudicato il premio di 100.000€ da donare in beneficenza. Il vincitore della seconda edizione di LOL è Gianmarco Pozzoli. A conferma di questa indiscrezione c’è anche una IG Story del comico. Infatti, giovedì scorso aveva inavvertitamente inquadrato il premio di LOL.

Gianmarco Pozzoli Lol 2
Dalle Instagram Stories di Pozzoli

Ig: francesca.biasiucci

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Noemi ha diffidato Barù dopo le sue esternazioni al “Grande Fratello Vip” (VIDEO)

Grande Fratello Vip, Noemi smentisce la diffida a Barù: “Fake news”