in ,

Fedez scende in politica e si candida per le elezioni del 2023? La reazione di Matteo Salvini

Fedez - Matteo Salvini
Fedez – Matteo Salvini

Fedez si candiderà alle prossime elezioni politiche? Un dettaglio potrebbe farlo pensare. Ecco la reazione del leader della Lega Matteo Salvini.

Quando si tratta di esporsi, soprattutto su temi di attualità politica, Fedez non si tira di certo indietro. I suoi testi e le sue provocazioni social hanno infastidito nel tempo non pochi esponenti politici, con i quali si è poi anche confrontato a suon di querele. Come dimenticare poi quanto avvenuto con i vertici Rai lo scorso primo maggio?! Nel 2023, scadenza naturale dell’attuale legislatura, saremo chiamati alle urne per eleggere il nuovo parlamento. Che il marito di Chiara Ferragni stia pensando di farne parte?

La ZDF S.R.L., società di proprietà di Federico Lucia, ha comprato e registrato in rete il dominio fedezelezioni2023.it. Sarà questo un presagio del suo imminente avvento in politica o una semplice trovata pubblicitaria? Non è da escludere in futuro una sua candidatura, anche se il rapper milanese ha più volte declinato l’invito. La notizia non è passata inosservata tra i maggiori esponenti politici. Ecco la reazione del leader della Lega Matteo Salvini a questa ipotesi:

“#Fedez in politica? È il bello della Democrazia, presenti le sue idee e poi decideranno i cittadini. Mi piacerebbe un confronto con lui sull’Italia che verrà, gliel’ho già proposto in passato senza avere risposta, io sono sempre disponibile.”

Visto il seguito social dei Ferragnez, 13 milioni Fedez e 25 milioni Chiara, potrebbe anche riscontrare ampi consensi. L’importante è che il voto sia sempre consapevole e ragionato e non dettato unicamente dalla fama di una persona, soprattutto in un paese politicamente così instabile come l’Italia.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Squid Game: il regista conferma l’arrivo della seconda stagione

Bella Hadid in lacrime su Instagram a causa di ansia e depressione