in

Ubaldo Lanzo si ritira da L’isola dei Famosi

Ubaldo Lanzo
Ubaldo Lanzo

Ubaldo Lanzo stando a quanto riporta da TvBlog si sarebbe ritirato da “L’isola dei famosi”. Vediamo insieme perché avrebbe abbandonato l’Honduras.

Lo stilista e cromatologo, noto al piccolo schermo grazie allo show di Piero Chiambretti, aveva da giorni mostrato dei malesseri. In puntata era infatti emerso un problema ai denti che però stava tenendo sotto controllo grazie a degli antidolorifici. Ubaldo, come vedremo nel daytime di oggi pomeriggio, si era inizialmente allontanato dagli altri naufraghi per degli accertamenti medici.

Probabilmente i dottori avranno ritenuto opportuno eseguire dei controlli più approfonditi in Italia. Nella diretta su Canale 5 di domani sera avremo sicuramente maggiori dettagli. Ubaldo era infatti al televoto con Emanuela Tittocchia, Miryea Stabile e Roberto Ciufoli. Non ci resta che attendere la decisione della produzione sul televoto, che potrà essere sospeso o continuare con gli altri tre concorrenti.

Questa edizione dell’Isola verrà sicuramente ricordata per essere l’Isola degli abbandoni. Ubaldo è infatti il quarto naufrago a ritirarsi per motivi di salute dopo Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Paul Gascoigne.

Con il ritiro di Ubaldo, l’Isola perde sicuramente un grande concorrente, che si è sempre distinto nel bene o nel male sia nelle discussioni che nei giochi. Dovremmo inoltre rinunciare al teatrino esilarante tra Ubaldo e Massimiliano Rosolino, inviato di questa edizione del reality.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Eleonora Rocchini si è rifatta il seno? Le ultime foto su Instagram

Le dichiarazioni Di Cecilia Rodriguez su Giulia Salemi: il motivo del loro litigio