in

Kanye West e Julia Fox si sono lasciati: il rapper è deciso a riconquistare Kim Kardashian

Kim Kardashian, Kanye West e Julia Fox
Kim Kardashian, Kanye West e Julia Fox

È finita tra Kanye West e Julia Fox. Il rapper, infatti, non ha assolutamente dimenticato Kim Kardashian, alla quale ha dedicato diversi post su Instagram nel giorno di San Valentino.

Dopo due anni dalla separazione da Kim Kardashian, Kanye West non ha ancora dimenticato la madre dei suoi quattro figli. Nonostante le parole al vetriolo che le ha dedicato in più occasioni e le recenti frequentazioni con Irina Shayk e Julia Fox, sembra che lui sia motivato a riconquistarla. Kim però sembra proprio non avere intenzione di tornare alla sua vecchia vita, dopo aver ritrovato la felicità accanto al comico 28enne Pete Davidson.

Dopo la rottura dalla supermodella Irina Shayk, West ha iniziato a frequentare verso la fine dello scorso anno l’attrice 31enne italoamericana Julia Fox. Una frequentazione durata però molto poco, visto che proprio nel giorno di San Valentino i due hanno chiarito la loro situazione sentimentale. La Fox ha infatti rilasciato una dichiarazione tramite un suo portavoce al sito JustJared dicendo:

“Julia e Kanye rimangono buoni amici e collaboratori ma non stanno più insieme.”

Gli auguri di San Valentino di Kanye West per Kim Kardashian

Ye ha invece dedicato due post su Instagram alla Kardashian, augurandole un Buon San Valentino. Nel primo ha sostanzialmente ripetuto in diverse frasi la sua volontà di riunire la sua famiglia e di tornare con l’imprenditrice 41enne. Il rapper 44enne sembra essere convinto di poter riuscire nel suo intento. Kim ha infatti deciso di indossare durante un’uscita con Davidson un cappotto regalatole dall’ex marito e l’autore di Donda ha visto questo gesto come un chiaro segnale. Ecco le sue parole:

“Non ce l’ho con Kim. Amo la mia famiglia, quindi smettetela con quella narrativa. Non mi arrendo con la mia famiglia. Ho comprato questo cappotto per Kim prima del SNL. Penso che fosse particolarmente speciale. Ho fede che torneremo insieme. Non ho mai avuto nulla contro il DailyMail, ho amato tutti i media e vi auguro tutta la felicità del mondo. Io parlo direttamente alla stampa nello stesso modo in cui un giocatore di palla parla agli arbitri. Il mondo è il nostro campo come un campo da pallacanestro e il campo delle opinioni pubbliche. Abbiamo una relazione pubblica perché siamo personaggi pubblici, come lo siamo per il pubblico e per la stampa. La gente mi chiama pazzo, ma essere innamorati è essere pazzi per qualcosa e io sono pazzo per la mia famiglia. Buon San Valentino.”

Dal profilo Instagram di Kanye West
Dal profilo Instagram di Kanye West

Kanye ha poi deciso di inviare un pickup pieno di rose rosse a Kim Kardashian, taggandola, e scrivendo “My vision is Kristal Klear”, ossia “La mia visione è chiara come il cristallo”, sostituendo le “C” con le “K”, ossia le iniziali della protagonista di KUWTK.

Dal profilo Instagram di Kanye West
Dal profilo Instagram di Kanye West

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kanye West senza freni attacca Pete Davidson e non solo: “È guerra civile” (FOTO)

nima benati

Nima Benati in lacrime su Instagram: “Ho perso me stessa, ho dato tutto per scontato”