Kanye West sembra non avere le idee chiare sulla sua vita privata. Se la fidanzata Julia Fox l’ha chiamato pubblicamente “fidanzato”, il rapper ha invece pubblicato su Instagram delle foto con Kim Kardashian pregandola di riunire la famiglia.
Negli scorsi giorni si è consumato un vero e proprio botta e risposta sui social tra Kim Kardashian e Kanye West. Il rapper 44enne si era infatti scagliato contro l’ex moglie per aver permesso alla figlia North di avere un profilo TikTok, nonostante abbia solo otto anni.
Ye, come un fiume in piena, aveva poi accusato la Kardashian di aver rapido la figlia Chicago nel giorno del suo quarto compleanno e di averlo accusato di essere un ladro, nonché dipendente da sostanze stupefacenti. L’imprenditrice 41enne lo aveva invece descritto come un “manipolatore”.
L’ultimo gesto di Kanye West: “Dio riporta insieme la nostra famiglia”
West aveva poi cancellato tutte le foto di famiglia dal suo profilo Instagram. Ieri però ha pubblicato un collage con alcune immagini tratte dalla copertina di Vogue America, in cui protagonista è Kim con i loro quattro figli. Il tutto corredato da questa caption: “God please bring our family back together”, ossia “Dio, ti prego, riporta insieme la nostra famiglia”.
L’appuntamento con la sosia di Kim Kardashian
Ye però pochi giorni prima, il 7 febbraio, aveva organizzato una festa a Hollywood per presentare ai suoi amici il nuovo album Donda 2. Un listening party in cui ha invitato anche alcuni suoi parenti, come Kendall Jenner e Travis Scott, fidanzato di Kylie Jenner. A Kanye manca così tanto la sua ex moglie che dopo l’evento è stato paparazzato con la modella Chaney Jones, vestita con un look palesemente ispirato a Kim Kardashian.
Julie Fox: “Lui mi chiama la sua fidanzata”
Nel mentre però Julie Fox, fidanzata del cantante, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni pubbliche ai microfoni del podcast Forbidden Fruits. L’attrice 32enne ha infatti detto:
“Sono stata così gelosa e possessiva nelle mie relazioni passate, non voglio essere così in futuro. Io lo chiamo il mio fidanzato e lui mi chiama la sua fidanzata. Kanye possiede un’energia unica nel suo genere. Vuole che io sia la versione migliore di me stessa.”
Anche il comico 28enne Pete Davidson aveva parlato recentemente di Kim Kardashian come “la sua fidanzata”.