in

Chiara Ferragni contrattacca: “I piedi di Fedez sono i più brutti della storia”

chiara ferragni fedez piedi barca

Pensavamo che il tema si fosse esaurito dopo l’ultima dichiarazione shock della fashion influencer cremonese: “I miei piedi sono normalissimi“.

Sappiamo che nelle scuole i ragazzi scrivono dei veri e propri temi sui piedi di Chiara Ferragni, ma pensavamo che sull’argomento fosse già stato detto tutto. Evidentemente ci sbagliavamo. Siamo dei poveri idioti. Dei piedi di Chiara Ferragni se ne parlerà ancora per molto tempo. Entreranno nella leggenda come i nei della Befana.

Dopo aver accusato il colpo, Chiara Ferragni è passata al contrattacco. Il nuovo capitolo è stato scritto ancora una volta su Instagram Stories, dalla spiaggia di Miami, in Florida

Se avvertite un senso di spossatezza, è normale. Probabilmente li avete fissati per più di 7 secondi.

Analizziamo i piedi della Ferragni… quello che noto è che c’è un dito molto più lungo del pollice, non dovrebbe essere così quel dito lì“, ha detto il suo vicino di lettino Fedez mentre si ciucciava l’alluce. “Però, per il resto sono carini“, ha ribatutto Chiara Ferragni senza però convincere il suo fidanzato: “No, sono strani, amore“.

Ed è a questo punto che Chiara Ferragni sgancia la bomba…

Ragazzi, dite dei miei piedi, ma guardate i suoi piedi, scusate. Ragazzi, cioè, è orrendo… i piedi più brutti della storia“. Una sentenza che entra di diritto tra le frasi più celebri della influencer di moda nonché designer di scarpe. Se la gioca con “la moda passa, lo stile resta” di Coco Chanel.

Chiara Ferragni non ha nemmeno tutti i torti: i piedi di Fedez sembrano i piedi di un hobbit metrosexual. Non guardateli troppo a lungo perché probabilmente sono radioattivi anche via Wi-Fi…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
charli xcx mura masa 2

Charli XCX canta l’amore di una notte nel video del nuovo singolo di Mura Masa “1 Night”

halsey secondo album dettagli

Halsey ha rivelato alcuni dettagli del nuovo album