in

Halsey ha rivelato alcuni dettagli del nuovo album

halsey secondo album dettagli
Per Halsey questo secondo album è proprio costato una valle di lacrime: dopo l’esclusiva anteprima all’inizio del mese per alcuni fortunati fan inglesi che ha scatenato crisi di pianto collettive, la Frangipane ha rivelato alcuni dettagli del nuovo lavoro in una chiacchierata a cuore aperto con Rolling Stones.

Dopo diverse speculazioni, finalmente abbiamo dettagli concreti di ‘hopeless fountain kingdom‘, atteso come previsto per il 2 giugno prossimo. La cantante si è detta davvero provata alla fine di tutto il processo creativo, poiché il suo nuovo album conterrà tutte le emozioni e il dolore attraversato per la fine della sua relazione amorosa.

Come già lo era stato il suo album di debutto Badlands, anche hopeless fountain kingdom sarà un concept album: questa volta, l’attenzione sarà rivolta verso due amanti che esistono da qualche parte nel futuro.

https://www.instagram.com/p/BSH0rCQD304/?taken-by=iamhalsey

Halsey si è poi aperta raccontando di come la sua storia d’amore nella vita reale abbia fortemente ispirato la sua nuova musica:

“La ragione per cui si fa un disco è per cercare di capire qualcosa di te. (…) A volte sei in un rapporto da così tanto tempo che diventi una persona diversa. Perdi te stesso, perché cambi per quella persona. Ho messo un sigillo su quel rapporto e ho completamente spurgato me stessa dai sentimenti per quella persona, e allo stesso tempo, ho finito il mio disco. È per questo che scrivo così in fretta. È come se avessi vomitato fuori mesi di psicoanalisi “.

Per hopeless fountain kingdom hanno lavorato diversi produttori tra cui Greg Kurstin (Adele, Sia), Benny Blanco (Katy Perry, Ed Sheeran) e Ricky Reed (Twenty One Pilots).

Riguardo il tema degli amanti su cui baserà il nuovo disco, Halsey ha commentato:

“La sua storia è incentrata su una coppia di amanti in una sorta di regno-limbo che si collega alla futuristica cornice del disco precedente: io la chiamo la Halsey Cinematic Universe. Ero una grande fan dei fumetti da bambina, una grande Marvel nerd!.”

Il misterioso uomo fulcro di tutto l’album potrebbe essere il producer norvegese Lido, con il quale Halsey ha avuto in passato parecchi tira e molla, ma aspettiamo l’album prima di versare lacrime invano.

halsey emoji

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
chiara ferragni fedez piedi barca

Chiara Ferragni contrattacca: “I piedi di Fedez sono i più brutti della storia”

true detective terza stagione notizie

True Detective 3: qualcosa si muove