in

Halsey ha fatto piangere 100 fan

halsey
Halsey ha letteralmente fatto piangere fortissimo alcuni suoi fan londinesi.

La cantante americana ha infatti invitato 100 dei suoi ammiratori in una chiesa, dove oltre a passare del tempo con lei, hanno potuto ascoltare in anteprima assoluta alcuni brani del suo nuovo album. E speriamo che siano state lacrime di gioia…

Halsey ha descritto la speciale esperienza su Twitter così:

“Ho invitato furtivamente 100 fan ieri a Londra per ascoltare 4 nuove canzoni fuori del mio prossimo disco Abbiamo pianto.”

halsey tweet

L’esperienza ovviamente è stata incredibile, soprattutto grazie alla suggestiva location e dalle foto che Halsey postato su Twitter e Instagram, non possiamo che confermare.

Negli scatti infatti vediamo i suoi fan riuniti nella chiesa con Halsey in piedi intenta in un discorso, una ragazza distrutta che si asciuga le lacrime e altri ragazzi felici che ascoltano attentamente le quattro canzoni inedite dalle loro cuffiette.

La Frangipane, che aveva già rilasciato alcune indiscrezioni sul nuovo disco qualche mese fa in occasione del titolo “Rising Star” insignitole da Billboard, ieri ha potuto condividere altri dettagli sul seguito di Badlands la cui uscita è prevista per il mese di giugno:

 “Non posso credere di aver incontrato tutte queste persone straordinarie, di aver sentito tutte queste storie, le storie che ho sentito e le lacrime che ho versato. Badlands sarà sempre il mio bambino, il mio amore. Ma ci sono grandi cose a venire. E non mi rimangio nulla”.

Nell’attesa di poter sentire qualcosa del nuovo album, una cosa è certa: sarà una valle di lacrime!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Justine Skye Jezebel acoustic

Justine Skye ha cantato “Jezebel” con Simi & Haze davanti ad un camino

lady gaga coachella 2017

Lady Gaga sostituirà Beyoncé al Coachella 2017