in

Justine Skye ha cantato “Jezebel” con Simi & Haze davanti ad un camino

Justine Skye Jezebel acoustic
La stella nascente dell’R&B Justine Skye ci regala un’esclusiva performance acustica di Jezebel, brano contenuto nel suo EP 8 Ounces, rilasciato lo scorso 23 dicembre.

Dopo un primo sfortunato contratto discografico con la Atlantic, Justine Indira Skyers ha recentemente firmato con la Roc Nation di Jay-Z, per la quale sta preparando il suo album di debutto.

Martedì (28 febbraio) la 21enne di Brooklyn ha annunciato su Instagram l’arrivo del video integrale della sua esibizione registrata nel salotto di casa delle gemelle DJ e amiche Simi & Haze, che per lei hanno suonato la chitarra.

Jezebel è una canzone che parla di social media e false amicizie, che a Justine Skye non mancano di certo: la scorsa settimana, mentre si trovava in Italia per cantare ad un party di Moschino durante la Settimana della Moda di Milano, ha festeggiato il suo primo milione di follower su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BQ4CHBmlqNG

Justin Skye ha co-scritto Jezebel con gli hitmakers The-Dream e Tricky Stewart (gli stessi di Single Ladies di Beyoncé per intenderci) e in proposito alla registrazione del brano, ha raccontato:

“Quando The-Dream ed io eravamo in studio a lavorare su questo progetto, lui ha iniziato a scrivere questa canzone e poi si è semplicemente alzato e ha cominciato a strimpellare la chitarra. È venuto fuori tutto assieme e suonava meglio in acustico, quindi l’abbiamo lasciata così.”

Puoi vedere la performance di Jezebel qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
camila cabello

Camila Cabello dice che vorrebbe un seno più grande, ma solo un pochino

halsey

Halsey ha fatto piangere 100 fan