in

True Detective 3: qualcosa si muove

true detective terza stagione notizieDopo due anni di speculazioni e silenzi, pare che qualcosa stia cominciando a muoversi per quanto riguarda il ritorno di True Detective. Entertainment Weekly ha infatti riportato che il suo creatore Nic Pizzolatto avrebbe scritto almeno due episodi di una potenziale terza stagione.

La serie antologica creata e scritta da Nic Pizzolatto dopo una prima serie di sfolgorante successo, aveva improvvisamente visto dimezzati i propri ascolti durante la seconda, che non era mai stata apprezzata pienamente né dal pubblico, né dalla critica.

L’irreprensibile Pizzolatto nel suo cameo durante la prima stagione…

nic pizzolatto cameo true detective

Nonostante non siano ancora giunte delle conferme da parte della HBO, l’altra notizia trapelata che darebbe ancora più speranze ai fan orfani della serie, sarebbe il coinvolgimento al progetto di David Milch, il creatore di NYPD, Deadwood e Luck.

Solo l’anno scorso la HBO non si era proprio detta contraria alla riapertura del franchise:

“Sia Nic che la HBO sono aperti ad un’altra stagione. Non credo che Nic stia lavorando ad altri progetti. Siamo aperti anche a qualcun altro per la scrittura della sceneggiatura con Nic a supervisionare. Si tratta di un franchising di valore, non è morto, solo che non abbiamo ancora un introito per una terza stagione”

Non c’è due senza tre? [Continua…]

L’anno scorso, Matthew McConaughey, protagonista indiscusso della prima stagione di True Detective, in cui interpretava magistralmente il nichilista agente Rust Cohle, aveva pubblicamente ammesso di essere interessato a riprendere il ruolo, ma non c’è alcuna indicazione in questo momento che indichi quale direzione creativa prenderà la prossima stagione.

Restiamo in attesa di maggiori notizie ripensando ai fasti della prima stagione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
halsey secondo album dettagli

Halsey ha rivelato alcuni dettagli del nuovo album

Alicia Vikander è Lara Croft nelle prime foto ufficiali di Tomb Raider