Lily Collins ha raccontato barzellette sull’ultimo numero di Esquire USA

Lily Collins, la futura Biancaneve di Tarsem Singh, ha raccontato le barzellette più divertenti che conosce sull’ultimo numero di Esquire USA.
Una è questa:

“Un genio offre tre desideri a un uomo. Come primo desiderio l’uomo chiede un miliardo di dollari. Puff, i soldi appaiono. Poi chiede una Ferrari. Puff, la macchina appare. Poi dice, “Voglio essere irresistibile a tutte le donne.” Puff, si trasforma in una scatola di cioccolatini.”

E’ finita.

Il prossimo 7 ottobre, la 22enne figlia di Phil Collins arriverà nelle sale italiane con Abduction (trailer italiano), un action thriller con Taylor Lautner, Sigourney Weaver e Maria Bello.
E’ il suo terzo film dopo The Blind Side e Priest.

Adesso devi continuare sotto se vuoi un’altra barzelletta di Lily Collins.

“Un uomo va a trovare un amico ed è sorpreso di trovarlo mentre sta giocando a scacchi con il suo cane. All’inizio guarda la partita con stupore e dopo un po’ esclama: “Stento a credere ai miei occhi. E’ il cane più intelligente che abbia mai visto” “No, non è così intelligente” – risponde l’amico – “l’ho battuto 3 partite su 5.”

E’ finita.

Ce n’è un’altra. E’ autobiografica:

“La gente potrebbe considerarmi divertente senza che abbia intenzione di essere divertente. Io vado abbastanza tranquilla. Tendo a dire le cose, e le dico semplicemente senza pensare a volte, ma le dico con entusiasmo.”

Ahahah.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bridget Jones 3, Sex & The City 3 e Austin Powers 4?

R.I.P. Jerry Leiber