Lily Collins, la futura Biancaneve di Tarsem Singh, ha raccontato le barzellette più divertenti che conosce sull’ultimo numero di Esquire USA.
Una è questa:
“Un genio offre tre desideri a un uomo. Come primo desiderio l’uomo chiede un miliardo di dollari. Puff, i soldi appaiono. Poi chiede una Ferrari. Puff, la macchina appare. Poi dice, “Voglio essere irresistibile a tutte le donne.” Puff, si trasforma in una scatola di cioccolatini.”
E’ finita.
Il prossimo 7 ottobre, la 22enne figlia di Phil Collins arriverà nelle sale italiane con Abduction (trailer italiano), un action thriller con Taylor Lautner, Sigourney Weaver e Maria Bello.
E’ il suo terzo film dopo The Blind Side e Priest.
Adesso devi continuare sotto se vuoi un’altra barzelletta di Lily Collins.
“Un uomo va a trovare un amico ed è sorpreso di trovarlo mentre sta giocando a scacchi con il suo cane. All’inizio guarda la partita con stupore e dopo un po’ esclama: “Stento a credere ai miei occhi. E’ il cane più intelligente che abbia mai visto” “No, non è così intelligente” – risponde l’amico – “l’ho battuto 3 partite su 5.”
E’ finita.
Ce n’è un’altra. E’ autobiografica:
“La gente potrebbe considerarmi divertente senza che abbia intenzione di essere divertente. Io vado abbastanza tranquilla. Tendo a dire le cose, e le dico semplicemente senza pensare a volte, ma le dico con entusiasmo.”
Ahahah.