in

Amber Heard e Bianca Butti mano nella mano alla Marcia delle Donne

Amber Heard Bianca Butti

Amber Heard e Bianca Butti si sono godute la loro prima uscita ufficiale insieme. La 33enne attrice texana e la 38enne direttrice della fotografia sono state avvistate mentre si tenevano per mano alla Women’s March di Los Angeles, sabato 18 gennaio.

https://twitter.com/AmberHeardIT/status/1218752569104912384

In queste immagini video raccolte da TMZ (sotto) possiamo vedere il loro arrivo alla manifestazione di Los Angeles, dove Amber ha tenuto un discorso in favore della parità di genere. Al termine del video l’attrice comunica con un manifestante attraverso la lingua dei segni.

Al momento non ci è dato sapere da quanto tempo Amber Heard e Bianca Butti si frequentino. La scorsa settimana l’ex moglie di Johnny Depp e la cineasta erano state pizzicate mentre si baciavano a Palm Springs.

Di Bianca Butti sappiamo che l’anno scorso ha curato la fotografia del discusso cortometraggio Her & Him diretto da Bella Thorne, e che dal 2015 lotta contro un cancro al seno. Quando la battaglia sembrava vinta, nel marzo del 2019 il tumore è ricomparso nel senso destro. La scorsa estate Bianca si è sottoposta ad un intervento criochirurgico per congelare il tumore, iniettando azoto liquido. Per sostenere i costi di questa tecnica innovativa, chiamata crioablazione, lo scorso agosto i suoi amici hanno aperto una raccolta fondi in suo favore.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Diana Del Bufalo Edoardo Tavassi Guendalina

Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi ancora insieme

Taylor Mega e Barbara D’Urso ai ferri corti: caos a Live – Non è la D’Urso