in

Taylor Mega e Barbara D’Urso ai ferri corti: caos a Live – Non è la D’Urso

Barbara D'Urso e Taylor Mega qualche tempo fa a Live (web)
Barbara D’Urso e Taylor Mega qualche tempo fa a Live (web)

Durante la puntata di questa sera di Live – Non è la D’Urso, Taylor Mega è stata protagonista di una vicenda non particolarmente felice. La modella era inizialmente intervenuta per difendersi dalle accuse che le aveva rivolto Antonella Elia prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello VIP. Taylor, però, è passata presto sul banco degli imputati.

Gianluca, migliore amico proprio della Elia, ha accusato la modella di non avere rispetto per le forze dell’ordine. Ad incriminarla è un post che Taylor ha pubblicato sul suo profilo il 5 dicembre 2018, in cui faceva il dito medio ad una camionetta della polizia.

L'immagine incriminata di Taylor Mega
Il post di Taylor Mega (Instagram)

Barbara D’Urso è apparsa sotto shock e, rivolgendosi all’influencer, le ha chiesto se veramente avesse scattato questa foto. Taylor Mega, visibilmente imbarazzata, ha detto di non ricordare, ed ha prontamente deviato il discorso, aggiungendo: “Comunque per un po’ di tempo vorrei non apparire più in televisione, perché ho un altro progetto a cui dedicarmi”. La conduttrice non ha perso tempo, allora, per affondare il colpo:

Ti auguro tanta fortuna per il tuo progetto. Ma ti dico che se fosse vero che hai fatto il dito medio alle forze dell’ordine, io non ti vorrei più nelle mie trasmissioni. Se fosse vero… ma io non penso che sia vero, perché lo fanno solo le persone stupide, e tu non lo sei. Buona fortuna.

https://www.instagram.com/p/B7hKywRo9Ad/

La replica social di Taylor Mega

L’influencer, che nelle storie si mostrava entusiasta dei preparativi per la diretta, ha voluto immediatamente replicare via Instagram.

Cioè, è un mese che mi rompono il ca**o di andare in TV a parlare, quando io non ci voglio andare perché sto lavorando su altri progetti. Oggi mi chiamano e mi dicono: “Vieni, per cortesia, fai la dichiarazione che per un po’ non vai in TV perché stai lavorando su altri progetti”. Io dico: “Ok, ci vado solo per spiegare solo questa cosa”. […] E poi la presentatrice mi viene a dire: “No, Taylor, non ti chiamiamo per un po’ in TV perchè tu hai fatto quest’azione”. No! Ero io che avevo già detto da un po’ che non ci volevo più venire in TV perché dovevo prendermi un periodo di pausa, perché volevo concentrarmi su altri progetti, perché comunque non vengo presa in considerazione come vorrei essere presa.

Le accuse agli autori

Le parole al vetriolo di Taylor Mega non finiscono qui. Prosegue, infatti:

Oggi mi è stata ribaltata la cosa, quando si era parlato anche con gli autori che non doveva andare cosi, dovevano farmi spiegare il perché io volevo prendermi questo periodo di pausa. […] Non so veramente se pubblicare le conversazioni con gli autori in cui io dicevo di non voler andare e loro mi chiedevano di andare a spiegare che non volevo andare in TV per un tot di mesi perché mi sto impegnando su un altro progetto. Cioè, io veramente ora me ne sbatto le ba**e e parlo perché è veramente allucinante questa presa di posizione da parte di Mediaset nei miei confronti, non ho parole.

Taylor Mega
Taylor Mega (web)

Insomma, Taylor Mega non ci sta a fare una figura barbina e, approfittando delle accuse, ha anche impostato il profilo da “pubblico” a “privato”. Attendiamo aggiornamenti sulla vicenda e sui progetti che impegneranno Taylor… chissà che non riguardino l’ambito sentimentale e il suo ritorno di fiamma con Tony Effe.

UPDATE:
Taylor, qualche ora dopo lo sfogo, ha aggiunto due storie.

Riguardo la foto incriminata, si è giustificata cosi attraverso le storie:

Il gesto è rivolto a chi mi sta di fronte, ovvero i miei numerosi haters, e non certo alle forze dell’ordine che, raffigurate alle mie spalle, sono simbolo di protezione nei miei confronti. Come mai viene tirata fuori solo oggi da chi ha un disperato bisogno di difendersi pubblicamente? (La foto era stata pubblicata il 5 dicembre 2018, nda)

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Amber Heard Bianca Butti

Amber Heard e Bianca Butti mano nella mano alla Marcia delle Donne

Ultimo è tornato di nuovo single? Ecco cosa lo confermerebbe…