in

Ultimo è tornato di nuovo single? Ecco cosa lo confermerebbe…

Ultimo e Federica Lelli
Ultimo e Federica Lelli (web)

Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, è uno dei cantautori italiani di maggior successo attualmente, nonostante la sua giovane età. Classe ’96, vanta un sold out allo Stadio Olimpico di Roma nel luglio scorso e vari sold out nei principali stadi italiani per le date dell’estate 2020.

Ultimo è amatissimo dalle sue fan anche per la storia d’amore con la sua fidanzata storica, Federica Lelli, studentessa e influencer originaria di Roma come Niccolò. La coppia era scoppiata una prima volta qualche mese prima del Festival di Sanremo 2019, pare perché lei non ne potesse più dei troppi impegni di lui. A lei, Ultimo ha dedicato la canzone I tuoi particolari, seconda classificata al Festival.

Mossa azzeccata, a quanto pare, dato che uno degli scoop dell’estate 2019 è stato proprio il ritorno di fiamma tra i due. Di flebile fiamma, verrebbe da dire. Eh già, perché la coppia sembra essersi nuovamente separata. Vediamo quali sono gli indizi che confermerebbero l’ipotesi.

Ultimo e Federica Lelli (web)
Ultimo e Federica Lelli (web)

Gli indizi della fine della storia tra Ultimo e Federica

Il primo indizio, quello saltato subito agli occhi dei fan, riguarda Instagram. I due, infatti, non compaiono insieme sui social da molto tempo. L’ultimo post in ordine di tempo che li ritrae insieme è questo del 29 ottobre 2019:

https://www.instagram.com/p/B4M7hzPIqPV/

Il secondo indizio è che oggi Federica compie 22 anni (auguri!) e ha aspettato la mezzanotte con i suoi amici al Tyler di Ponte Milvio. Una nostra fonte che era presente nel locale ci ha riferito che, ovviamente, Ultimo non c’era.

https://www.instagram.com/p/B7jB64qCITP/

Perché ovviamente? Perché secondo la nostra fonte i due non starebbero più insieme da quasi due mesi e, riallacciandoci al terzo indizio, non si seguono più sui social. Sconosciute le motivazioni, per il momento.

Nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati ma, del resto, come diceva Aghata Christie: “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova.”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Taylor Mega e Barbara D’Urso ai ferri corti: caos a Live – Non è la D’Urso

Sag Awards 2020

SAG Awards 2020: tutti i vincitori