in

Sanremo 2020: Selvaggia Lucarelli contro Francesca Sofia Novello

sanremo polemiche

Sanremo si è concluso sabato sera ma tutte le polemiche che si erano create attorno al festival della canzone italiana non accennano minimamente a fermarsi.

Stavolta è il turno di Francesca Sofia Novello, modella e valletta durante la quarta e la ultima serata del Festival di Sanremo.

Proprio attorno alla figura della Novello si era creata una delle primissime polemiche quando, durante una conferenza stampa, Amadeus si era lasciato scappare l’infelice frase sulle donne che sanno stare un passo indietro.

Adesso, a chiamare in causa la modella di Arese, è stata Selvaggia Lucarelli. La Lucarelli, infatti, attraverso il suo account twitter, ha lanciato una frecciatina, forse inopportuna, alla Novello, facendo riferimento al compagno della modella, Valentino Rossi:

I versi inediti di Morgan che hanno destato scandalo durante la serata di Sanremo 70 sono diventati un vero tormentone e la blogger di Civitavecchia non ha potuto fare a meno di utilizzarli per l’ennesima delle sue frecciatine.

Frecciatina che non è particolarmente piaciuta ai seguaci della Lucarelli che l’hanno subito accusata di essere incoerente e per niente da parte delle donne, come invece la blogger si professa:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
I vincitori degli Oscar 2020

Oscar 2020: vincitori e vinti

Riki accusato di omofobia: gravi offese a Davide Maisiano