in ,

Mission Impossible 7: Tom Cruise a Roma e Venezia per le riprese

 Misson Impossible 7 Tom Cruise a Roma e Venezia per le riprese

Le riprese per il nuovo capitolo di Mission Impossible inizieranno a breve e Tom Cruise è pronto a rivestire i panni di Ethan Hunt. L’attore, atteso per le riprese in Gran Bretagna, Ucraina e in Italia (in particolare Roma e Venezia) sarà di nuovo protagonista di scene pericolosissime e, come al solito, non ricorrerà a nessuna controfigura.

Il regista McQuarrie, ospite di Empire Podcast, ha dichiarato:

«Ci sono venute in mente tre cose mostruose da fargli fare di cui ho davvero il terrore e che faranno sembrare l’inseguimento in elicottero una passeggiata. Tom si sta allenando, mi telefona per descrivermi quello che sta facendo e io rido e mi congratulo con lui, dopodiché riattacco e vomito in un secchio. In questo momento si sta allenando piuttosto intensamente».

Secondo alcune indiscrezioni, gli abitanti della città lagunare sono stati avvisati dei disagi che potrebbero incontrare tra il 24 febbraio e il 13 marzo per le riprese di Lybra (titolo provvisorio della pellicola). A Roma invece l’attore si tratterrà per ben 40 giorni per realizzare delle scene d’azione nel centro della città, tra Piazza Venezia, Piazza Navona e il quartiere Monti.

Per Tom Cruise non sarà la prima volta a Roma: ci è stato nel 2005 per girare delle scene di Mission Impossible III e nel 2006 per le nozze con Katie Holmes.

Il settimo capitolo della saga debutterà il 23 luglio 2021, mentre l’uscita dell’ottavo è prevista per il 25 agosto 2022.

Instagram/@veronicess

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Diodato: il cantante ritratta la dedica a Levante

Rihanna e ASAP Rocky: notte brava ad Hollywood