in ,

Rihanna e ASAP Rocky: notte brava ad Hollywood

Rihanna e ASAP Rocky ai Fashion Awards 2019 a Londra

Pare proprio che tra Rihanna e il rapper afroamericano ASAP Rocky ci sia del tenero. A confermare queste voci, le foto della cantante mentre abbandona, a tarda notte, un locale in cui c’era proprio ASAP Rocky.

Secondo quanto riporta TMZ, che da diverse settimane si occupa della liaison, i due avrebbero trascorso la serata dell’11 febbraio insieme, nel ristorante e night club The Nice Guy a West Hollywood, in California.

https://www.instagram.com/p/B7es4YiH-Ct/?utm_source=ig_embed
Instagram/TMZ

Per non dare nell’occhio però, Rihanna sarebbe arrivata al locale un’ora prima del rapper, che l’ha poi raggiunta poco dopo le 2:00. La cantante originaria delle Barbados ha lasciato il ristorante alle 4:35 del mattino, momento in cui è stata assalita dai paparazzi.

Abito di felpa giallo, capelli raccolti, occhiali da sole per ripararsi dai flash più indiscreti e via, via verso un nuovo gossip!

Oddio, “nuovo” mica tanto: la notizia che tra i due ci fosse più di una semplice amicizia risale al lontano 2013 quando furono beccati a baciarsi durante la registrazione del video di Fashion Killa, canzone del rapper.

Ma già nel 2012 avevano dato spettacolo sul palco degli MTV Video Music Awards con una performance abbastanza spinta. Con tanto di bacio e… anche qualcosa di più!

MTV VMA 2012

All’epoca nessuno dei due replicò ai numerosissimi rumors, non direttamente almeno: Rihanna si trasferì a New York ed iniziarono a pioverle addosso flirt con altri volti noti del jet set hollywoodiano (Drake, Leonardo di Caprio, ndr). Poi il fidanzamento ufficiale con un ricco imprenditore arabo, Hassan Jameel, giunto al capolinea poco tempo fa, secondo quanto riporta il settimanale statunitense Us Weekly.

Chissà se, adesso che ha il cuore libero, Rihanna non si getti in questa nuova relazione. Del resto i caratteri del bad boy, che lei tanto ama, ASAP Rocky li ha proprio tutti!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
MIssion Impossible 7 Tom Cruise a Roma e Venezia per le riprese

Mission Impossible 7: Tom Cruise a Roma e Venezia per le riprese

The French Dispatch: il ritorno di Wes Anderson, ecco il trailer