in

Vanessa Hudgens nuovo amore in vista dopo Austin Butler

Kyle Kuzma è il nuovo amore di Vanessa Hudgens?

Vanessa Hudgens ha un nuovo amore in vista? Alcune foto sono pronte a confermare la rinascita della protagonista di High School Musical.

Solo pochi giorni fa la notizia della sua rottura con Austin Butler dopo nove anni di amore, aveva sconvolto i fan della coppia. Ma, si sa che alla fine di una relazione c’è chi soffre di più e chi poco dopo ritrova la serenità gettandosi in una nuova relazione. Sembrerebbe proprio il suo caso!

https://www.instagram.com/p/B7XuozcBc9z/?utm_source=ig_web_copy_link
Vanessa Hudgens sui social

Sempre molto sorridente sui social la Hudgens non ha mai fatto riferimento alla storia interrotta. Forse perché ne ha un’altra in mente. Infatti Vanessa è stata intercettata a New York con il cestista dei Los Angeles Lakers, Kyle Kuzma. Il ventiquattrenne statunitense si trova nella grande mela per il match contro i New York Knicks che si terrà sta sera.

A quanto pare i due ieri sera hanno cenato in un ristorante italiano a Madison Square Garden. Come riportano i fotografi di TMZ tra i due non c’è stato nessun atteggiamento intimo, però al contempo nessuno ha smentito il flirt.

https://www.instagram.com/p/B7mzsvWl-Oz/?utm_source=ig_web_copy_link
Vanessa Hudgens a cena con Kyle Kuzma

Non sappiamo ancora se si tratti di un chiodo schiaccia chiodo o di un semplice bicchiere in compagnia. Quello che sappiamo però è che lui è davvero molto alto (2,03 metri)!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sanremo 2020: svelati i duetti e le cover

sanremo 2020 maurizio costanzo

Sanremo 2020: Maurizio Costanzo contro la Bellucci, Gerini e Hunziker