in

Nuove vecchie canzoni di Lana Del Rey: Yayo, Miss America e Money Hunny

Se non vi piace Lana Del Rey starete probabilmente cominciando ad odiarci perché ne stiamo parlando davvero troppo.

Come potreste non sapere, in rete gira un album che Lana Del Rey aveva inciso nel 2008, quando si faceva chiamare Lizzy Grant. Si intitola Kill Kill , fu pubblicato nel gennaio del 2010 su iTunes ma fu misteriosamente rimosso dopo pochi giorni.
Era destino che Elizabeth Grant, figlia di Rob Grant, un milionario di Lake Placid, New York, che si è fatto i soldi investendo nei domini in rete, dovesse aspettare ancora un po’ per diventare la voce e la faccia giusta al momento giusto.

L’ultima traccia di quell’album si chiamava YAYO e la scorsa settimana Lana Del Rey l’ha caricata sul suo canale ufficiale (sopra).
Questa canzone, stando alla tracklist che è stata diffusa, non sarà contenuta nel suo primo album ufficiale, Born To Die, in uscita il 31 gennaio 2012.

Nel frattempo, la stessa Lana Del Rey ha riscoperto per caso su Youtube una propria canzone perduta che è stata caricata da un ragazzo lo scorso 15 dicembre. Si intitola Miss America. Clicca qui se vuoi ascoltarla.
E’ una canzone che Lana Del Rey gli aveva inviato via email nel 2008.

Infine ce n’è un’altra che non era contenuta in Kill Kill e non sarà inclusa nemmeno in Born To Die: Money Hunny (sotto).

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Xenia Tchoumitcheva, non sappiamo chi sia, ma si è baciata con un pilota della Ferrari

I 40 album più venduti nel mondo nel 2011