in

Britney Spears ha perso il suo bambino: il fidanzato Sam Asghari rompe il silenzio

Sam Asghari e Britney Spears
Sam Asghari e Britney Spears

Sam Asghari ha rotto il silenzio dopo la triste notizia comunicata dalla sua futura moglie Britney Spears. Ecco le sue dichiarazioni.

Sabato scorso Britney Spears ha annunciato inaspettatamente di aver perso il suo bambino. L’annuncio della gravidanza era stato dato dalla stessa popstar 40enne il mese scorso sui social. Ecco il triste annuncio della Spears su Instagram:

“È con profonda tristezza che dobbiamo annunciare che abbiamo perso il nostro bambino del miracolo all’inizio della gravidanza. È un momento devastante per qualsiasi genitore. Forse avremmo dovuto aspettare ad annunciarlo fino a quando non fossimo stati più avanti. Tuttavia eravamo troppo eccitati di condividere la buona notizia. Il nostro amore reciproco è la nostra forza. Continueremo ad allargare la nostra bella famiglia. Siamo grati per tutto il vostro sostegno. Chiediamo gentilmente privacy durante questo momento difficile”.

Sam Asghari e Britney Spears vogliono allargare la famiglia

L’attore 28enne è intervenuto poche ore fa sulle sue Instagram Stories, ribadendo la volontà di riprovare ad allargare la famiglia. Ecco le sue parole:

“Abbiamo sentito il vostro sostegno. Stiamo prendendo positivamente le cose e andiamo avanti con il nostro futuro. È difficile ma non siamo soli. Grazie per rispettare la nostra privacy. Espanderemo la nostra famiglia presto”.

Dalle Instagram Stories di Sam Asghari
Dalle Instagram Stories di Sam Asghari

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fedez e Rovazzi hanno fatto pace? Gli ex-amici al concerto di Tananai (VIDEO)