in

Amedeo Goria lascia Vera Milaes per la conduttrice 24enne Deola Godini che sbotta sui social. C’entrano Maria Teresa Ruta e Guenda Goria? (FOTO)

Amedeo Goria - Deola Godini
Amedeo Goria – Deola Godini

Amedeo Goria ha già dimenticato Vera Miales. Il giornalista sportivo è stato paparazzato da Novella 2000 a cena con la 24enne Deola Godini. Lei però non ci sta e sbotta sui social contro il settimanale.

È finita tra Amedeo Goria e Vera Miales? Novella 2000 ha paparazzato il giornalista 68enne a cena con una giovane ragazza, già nota nel mondo dello spettacolo. Si tratta di Deola Godini, classe 1998, conduttrice televisiva e fotomodella trevigiana con più di 80 mila follower su Instagram. Sembra che a presentargliela siano state proprio la ex moglie Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria. Barbara d’Urso ha dedicato la seconda parte di Pomeriggio 5 a questo nuovo gossip.

Amedeo Goria paparazzato insieme a Deola Godini da Novella 2000
Amedeo Goria paparazzato insieme a Deola Godini da Novella 2000

Deola ha lavorato con Maria Teresa e Guenda

Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha rivelato in studio che Deola conosce bene sia Maria Teresa che Guenda, con le quali ha lavorato diverse volte. Amedeo e la nuova ragazza si sarebbero conosciuti proprio in occasione dello spettacolo con protagonista la fidanzata del “secchione” Mirko Gancitano La pianista perfetta, a San Marino. Ecco che cosa ha rivelato Goria a Pomeriggio 5:

“Ho incontrato Deola dopo lo spettacolo di Guenda ‘La pianista perfetta’ a San Marino. Era a Milano e ci siamo visti. Poi c’era un fotografo, ma non volevo queste foto”.

I dettagli sulla paparazzata di Amedeo Goria e Deola Godini

I due, come rivela il settimanale, sono andati a cena nel noto ristorante milanese El Carnicero (dove Delia Duran era stata paparazzata mesi fa mentre baciava un altro ragazzo), scelto dalla modella in persona. Ecco che cosa ha rivelato Alessi:

“Non era un bacetto. Queste foto sono state fatte da un professionista come Alex Fiumara. Amedeo è andato in uno dei ristoranti più famosi e paparazzati di Milano, in una via che è praticamente un set a cielo aperto. Si sono seduti a un tavolo fuori”.

https://twitter.com/pomeriggio5/status/1514272254661701632

Amedeo Goria: “In pausa di riflessione posso fare quello che voglio”

Di tutta risposta Goria si è giustificato perché, essendo in una pausa di riflessione voluta dalla Miales, non si sente più in dovere di esserle fedele. “Nel momento in cui sono in pausa di riflessione posso fare quello che voglio. Anche tu sei libera in questo momento” – ha detto Amedeo – mentre la ex “pupa” 37enne ha spiegato di non sentirsi comunque libera di baciare altre persone.

L’ex marito della Ruta ha poi spiegato di essersi sentito ferito dal comportamento di Vera, la quale avrebbe aspettato un giorno prima di chiamarlo una volta eliminata da La Pupa e il Secchione Show:

“Mi manca, le ho voluto e le voglio tanto bene. Non so che cosa ci riserverà il futuro. Quando sei uscita da La Pupa e il Secchione Show hai aspettato un giorno prima di chiamarmi. Io fossi uscito dal Grande Fratello ti avrei subito chiamata, era la prima cosa che avrei fatto. Non ho voluto chiamarti per non disturbarti e capire dove volevi andare. Anche ieri sera a La Pupa e il Secchione non hai fatto altro che mostrare una rabbia nei confronti di Guenda e Mirko, Maria Teresa”.

Deola Godini non ci sta e sbotta su Instagram: “La privacy ha un valore”

La Godini non ha preso bene questi scatti perché secondo lei avrebbero violato il suo diritto alla privacy. Secondo la conduttrice SKY qualcuno potrebbe aver chiamato appositamente i fotografi per realizzare uno scoop. Ecco che cosa ha scritto nelle sue Instagram Stories:

“Al fotografo di Novella 2000: la privacy delle persone ha un valore. Comprendo che uscire con un volto pubblico significa mettersi in gioco, ma perché mostrare il mio volto e perché citare i miei dati personali come il mio nome??? E poi, chi poteva sapere che fossimo a cena lì??? È palese che qualcuno ha voluto che venisse fuori. No comment”.

Dalle Instagram Stories di Deola Godini
Dalle Instagram Stories di Deola Godini

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Isola dei Famosi, Estefania Bernal viola il regolamento e i naufraghi vengono puntiti: la loro reazione (VIDEO)

justin timberlake britney spears

Justin Timberlake: la reazione alla notizia della terza gravidanza di Britney Spears