in

Francesco Oppini avvistato mano nella mano con una ragazza bionda: è finita con Cristina Tomasini?

Cristina Tomasini e Francesco Oppini
Cristina Tomasini e Francesco Oppini

Francesco Oppini e Cristina Tomasini si sono lasciati? Questa voce si fa sempre più insistente sui social. Sembra addirittura che l’ex “vippone” sia stato avvistato mano nella mano con un’altra ragazza.

Da qualche settimana sul web gira voce che Francesco Oppini e Cristina Tomasini si siano lasciati dopo quattro anni insieme. Lei, bergamasca classe 1984, ha infatti cancellato da Instagram tutte le foto di coppia e, come se non bastasse, non era presente al 40esimo compleanno del commentatore sportivo, lo scorso 6 aprile.

Su Twitter una fan ha rivelato di aver incontrato Oppini, insieme all’ex coinquilino Andrea Zelletta, mano nella mano con una ragazza bionda. Il profilo Twitter in questione è stato eliminato, ma quanto scritto è stato riportato in tempo da BlogTivvù:

“Uscire di casa per andare in palestra ed incrociare Francesco Oppini e Andrea Zelletta (bellissimo). Il primo mano nella mano con una biondazza che mi guardava storto perché lo osservavo. Io ero rimasta che diceva alla mamma che voleva fare un figlio con la mora, cos’è successo?”

Chi sarà la ragazza in questione, ammesso che il gossip sia vero?

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
justin timberlake britney spears

Justin Timberlake: la reazione alla notizia della terza gravidanza di Britney Spears

Rihanna e A$AP Rocky si sono lasciati dopo un tradimento? L’indiscrezione bomba su Twitter