in ,

Rihanna e A$AP Rocky si sono lasciati dopo un tradimento? L’indiscrezione bomba su Twitter

Rihanna e A$AP Rocky insieme
Rihanna e A$AP Rocky

Rihanna è davvero una star senza tempo. Ha iniziato da giovanissima la sua carriera musicale ed ancora oggi, a 34 anni, i suoi successi arrivano uno dopo l’altro.

Ma diciamo la verità: come ogni celebrità, fa parlare di sè soprattutto per la sua vita privata. Anni fa aveva fatto sognare i fan con la tormentata storia col rapper Chris Brown, ma ora sembrerebbe aver ritrovato la serenità. Il fortunato è un altro grande della musica A$AP Rocky. Una sintonia talmente forte tra i due, da spingerli ad allargare la famiglia: Rihanna è incinta. Ma… C’è un ma!

Rihanna tradita da A$AP Rocky? Il gossip lanciato da Louis Pisano

Questa storia potrebbe non avere un lieto fine, purtroppo. Il giornalista esperto di Fashion design, Louis Pisano, ha letteralmente sconvolto il web. Ha pubblicato, infatti, un tweet in cui asserisce che tra Riri e A$AP sia già finita. Il motivo? Un tradimento di lui con la designer di scarpe Amina Muaddi, collaboratrice anche di Fenty, il brand di Rihanna. Ecco le sue parole tra il tweet e la discussione sotto di esso:

Rihanna e ASAP Rocky si sono lasciati. Lei ha rotto con lui dopo che l’ha beccato a tradirla con la designer di scarpe Amina Muaddi. Amina è responsabile per aver creato le calzature Fenty e spesso la cantante è stata vista a indossare le scarpe del suo stesso brand. ASAP e Amina non sono una novità. Anni fa si vedevano e hanno collaborato anche a una collezione di calzature. Le cose si sono messe male da Craig’s a Los Angeles. Ha anche smesso di seguire Amina su Instagram“.

Insomma, se tutto ciò dovesse essere vero, sarebbe davvero sconvolgente! Prendiamo con le pinze le dichiarazioni di Louis, ma intanto, attendiamo chiarimenti e, speriamo, una smentita!

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Francesco Oppini avvistato mano nella mano con una ragazza bionda: è finita con Cristina Tomasini?

Samara Tramontana, la tiktoker si è fidanzata con Christian Daloi: ecco il commento di Lady Giorgia