in , ,

Ezra Miller: la coppia hawaiana ritira l’ordine restrittivo nei suoi confronti

Ezra Miller
Ezra Miller (via Web)

Una coppia hawaiana aveva chiesto un ordine restrittivo temporaneo nei confronti di Ezra Miller. Ora la coppia ha ritirato la richiesta.

La coppia ne ha chiesto il ritiro lunedì e un giudice l’ha approvata il giorno stesso. Non è ancora chiaro quale sia il motivo dietro la scelta della coppia. Il loro avvocato, William Dean, ha deciso di non commentare la motivazione che ha spinto i suoi clienti a cambiare idea.

La star di The Flash, 29 anni, che si identifica come non-binary e utilizza i pronomi they/them, era con la coppia nella città di Hilo quando, presumibilmente, ha poi irrotto nella loro camera e li ha minacciati. “Seppellirò te e quella tr*ia di tua moglie”, avrebbe urlato Miller, secondo quanto trascritto nella richiesta di ordine restrittivo. Sempre Miller, avrebbe anche rubato loro un passaporto e un portafoglio, che includeva carta d’identità, patente e altre carte. La polizia ha quindi scortato l’attore della saga di Animali Fantastici fuori dalla struttura.

ezra miller animali fantastici
Ezra Miller in Animali Fantastici (via Web)

I guai dell’attore

Questa scena drammatica è avvenuta poche ore dopo che l’attore era stato arrestato in un karaoke per condotta molesta, dopo aver preso il microfono a una donna nel mezzo della sua esibizione. In seguito, si sarebbe gettato addosso a un uomo che giocava a freccette. Per queste vicende, era stato arrestato e portato in prigione, per poi essere rilasciato nella stessa giornata (dopo il pagamento della cauzione di 500 dollari).

Non è la prima volta che l’attore finisce al centro dell’attenzione a causa della sua cattiva condotta, infatti nel 2020 aveva fatto scalpore un video che lo ritraeva mentre prendeva per il collo una sua fan.

A causa dei suoi comportamenti, all’inizio di questo mese la Warner Bros ha reso noto di voler mettere in pausa i lavori con Miller, in particolare per quanto riguarda i suoi lavori riguardanti l’universo DC.

Nonostante i suoi drammi legali, la star non ha smesso di comportarsi in maniera sregolata. Giusto venerdì scorso, è stato trovato a ballare da solo in maniera selvaggia in un altro bar delle Hawaii.

IG: @mara.vignola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Samara Tramontana, la tiktoker si è fidanzata con Christian Daloi: ecco il commento di Lady Giorgia

Blanco pubblica la prima foto di Martina Valdes. Spunta un video del 2021 in cui sembravano già una coppia, mentre era fidanzato con Giulia Lisoli