in

Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith svelano il nome della loro figlia

joshua jackson

Joshua Jackson e la sua bellissima moglie Jodie Turner-Smith sono diventati genitori di una bimba lo scorso aprile ma solo ora hanno rivelato il nome della piccola ed è molto curioso.

Vogue USA ha intervistato la modella ed attrice britannica nel numero di ottobre, e proprio nell’intervista ha rivelato il nome della figlia: Janie. La curiosità del nome sta nel fatto che le hanno dato un nome con la stessa iniziale del loro “J”.

La bella 34enne, su Vogue USA, ha anche raccontato della sua prima esperienza come mamma e di come ha dovuto affrontare i primi mesi durante la pandemia.

Inoltre, Jodie è il nuovo volto della campagna di Gucci Bloom, e spiega che vorrebbe trasmettere alcuni suoi valori ed ideali alla figlia Jadie, come per esempio che la fiducia in sè stessa non arriva dalla bellezza esteriore. Afferma infatti:

“Una consapevolezza che l’aiuterà ad attraversare la vita. È importante insegnare a mia figlia cosa c’è di bello in lei, da chi viene e da dove viene, e cosa c’è di potente in questo”.

L’affascinante Joshua Jackson, diventato famoso grazie al suo personaggio di Pacey in Dawson’s Creek, può ritenersi davvero fortunato ad avere una moglie così in gamba ed essersi creato una fantastica famiglia.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Jessica Alba contro Beverly Hills 90210: la replica del cast

GF Vip 5: Franceska Pepe rientra nella Casa? Tutti i dettagli