in

Tommaso Zorzi e il like a Francesco Oppini che fa sperare i fan: è tornato il sereno? Le parole dell’influencer

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno fatto pace? L’ultimo gesto del conduttore ha fatto sperare i fan degli “Zorpini”. L’influencer è così intervenuto facendo chiarezza.

Un’amicizia nata sotto le telecamere della quinta edizione del Grande Fratello Vip quella tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Dopo alti e bassi all’interno della Casa, i due erano diventati quasi inseparabili consolidando sempre di più il loro rapporto. Qualcosa è però cambiato durante l’estate: i due avevano infatti smesso si seguirsi su Instagram. Nonostante le varie smentite da parte dei diretti interessati, non sono manciate delle frecciatine da parte di Tommaso.

Francesco Oppini è stato ospite di Rosalinda Cannavò nella decima puntata di Casa Chi, pubblicata sul profilo Instagram del settimanale di Alfonso Signorini. Tra i like spicca sicuramente quello di Zorzi, così alcuni fan della ex coppia di amici hanno sperato in un loro riavvicinamento. Il giudice di Drag Race Italia è così intervenuto con queste parole:

“Chi valuta la qualità (o meno) di una relazione di qualunque genere in base ai like su Instagram mi fa oggettivamente tenerezza.”

Dalle Instagram Stories di Tommaso Zorzi
Dalle Instagram Stories di Tommaso Zorzi

Per il momento, quindi, sembra che ci sia ancora della ruggine tra i due.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Gf Vip 6, le Selassié non sono principesse: svelata la vera identità del padre

Super Bowl 2022: Eminem, Dr. Dre, Kendrick Lamar, Snoop Dogg e Mary J. Blige protagonisti dell’Halftime Show