in

Blanco pubblica la prima foto di Martina Valdes. Spunta un video del 2021 in cui sembravano già una coppia, mentre era fidanzato con Giulia Lisoli

Martina Valdes e Blanco (TikTok)
Martina Valdes e Blanco (TikTok)

Sembra non esserci più alcun dubbio sulla relazione tra Blanco e Martina Valdes. Ieri i due erano insieme, come testimonia una foto pubblicata dal cantante. Ma da quanto va avanti questa frequentazione?

Se all’inizio di febbraio Blanco era ancora fidanzato con la sua ragazza storica Giulia Lisoli, a marzo tutto è cambiato. Il cantante 19enne era infatti stato avvistato in discoteca, mentre baciava un’altra ragazza. Abbiamo poi scoperto che si trattava della ballerina bresciana 19enne Martina Valdes. Quest’ultima ha partecipato ad alcune tappe del Blu Celeste Tour e per questo è stata molto presa di mira sui social.

Blanco e Giulia Lisoli
Blanco e Giulia Lisoli

Blanco pubblica una Storia con Martina

Se Blanco non aveva ancora mai dichiarato nulla in merito a questa relazione, la Valdes aveva invece risposto ad alcuni attacchi ricevuti su TikTok, facendo intendere che tra i due ci fosse del tenero. Ieri pomeriggio ci ha pensato Riccardo a rompere il silenzio, pubblicando nelle sue Instagram Stories una foto di Martina in macchina. I due erano infatti a Torino, dove il vincitore di Sanremo 2022 si è esibito sempre per il suo tour.

Martina Valdes nelle Instagram Stories di Blanco - Martina Valdes a Torino
Martina Valdes nelle Instagram Stories di Blanco – Martina Valdes a Torino

Blanco e Martina Valdes insieme già a dicembre 2021?

Ma questa relazione da quando va avanti? Su TikTok la Valdes aveva pubblicato un video con Blanco già a dicembre del 2021, con in sottofondo il ritornello di Finché Non Mi Seppelliscono, una canzone d’amore del cantante bresciano. “Anche se prendessi un ergastolo sto con te…” sembra far intendere che il loro legame sia molto forte, perché appunto si conoscerebbero da tempo, essendo dello stesso paese.

Una ragazza aveva poi commentato sotto al TikTok in questione con “Siete bellissimi insieme”. La Valdes le aveva poi risposto con una emoji con i cuori. Si tratta di cuori d’amicizia o d’amore?

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Ezra Miller

Ezra Miller: la coppia hawaiana ritira l’ordine restrittivo nei suoi confronti

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino si sposano: damigelle Dayane Mello e Sonia Lorenzini e invitati Alfonso Signorini e Maria De Filippi